Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Thord

A quanto pare chiacchierano anche troppo... commento constatando che in mezzo a quell'intruglio di impronte è ben difficile individuare quelle del responsabile.

Poco male, abbiamo il nostro testimone. Mi occupo io di trovargli un posto adatto, voi a questo punto sentite il padre di Rodrik, che ne dite...

@DM

Spoiler:  
Devo trovare un posto adatto in cui rinchiudere il lupo. Per l'indomani preparerò charme animali e parlare con gli animali e vediamo che mi sa dire di chi l'ha rinchiuso in gabbia e portato a Trunau.
Link al commento
Condividi su altri siti


Stewart

Si, ha ragione Thord, a questo punto conviene andare a parlare con il padre di Rodrik e sopratutto trovare la presunta amante mezzorca

@GM

Spoiler:  
Se qui non c'e' altro da fare, vado con gli altri. Dato il recente incontro con i lupi, sto particolarmente attento a cio' che mi circonda.

Percezione +4

Link al commento
Condividi su altri siti

Notando con disappunto che poco o niente si può capire dalla trappola sospiro sconsolato.

Sempre più intricato... commento tra me e me.

Solo quando li sento parlare delle proprie intenzioni mi ricordo di riferire ciò che ho scoperto.

Ah già, avete ragione. Rodrik è chiaramente stato addormentato con delle droghe, impossibile arrivare al creatore, ingredienti troppo comuni. Mi stavo dirigendo con Sara verso casa di Brynia, la nostra misteriosa amante malvoluta dal padre.

Mi stringo nelle spalle.

Sara non sapeva nulla di Rodrik quindi mi sono detto: vuoi che l'innamorata non abbia informazioni in più?

Sorrido soddisfatto di essere riuscito a risolvere almeno uno dei misteri.

Qualcuno vuole accompagnarmi?

Spoiler:  
Se qualcuno mi accompagna, altrimenti vado da solo da Brynia
Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Mi sento colto alla sprovvista....

Ehmm... mi sono perso qualcosa? Chi e' Sara? E sopratutto, come hai scoperto chi e' la misteriosa amante di Rodrik?

Ripensandoci... no.. lascia perdere non voglio saperlo... pero' sara' meglio andare a scambiare due parole Brynia, e in fretta! Potrebbe essere in pericolo anche lei... o magari siamo in pericolo noi... accidenti che garbuglio!

Suggerisco di mettere al sicuro il lupo e poi andare tutti insieme dalla mezzorca

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Osservo Stewart con la testa chinata da un lato.

Sara... La proprietaria del Clamore. La forgia... È un fabbro... sospiro rinunciando a tentare di spiegarmi Non è importante. Quel che è importante è che è amica di Rodrik... beh forse era... e di Brynia, la mezzorca con cui Rodrik aveva una relazione. E non ho nemmeno dovuto chiedere per scoprirlo!

Concludo con un sorriso storto che riluce sotto il sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna avvertire Halgra dell'uomo sospettato per l'omicidio, Deve mettere le guardie e chiudere i cancelli se non è già fuggito...

Per adesso e lui l'unico sospettato, e non abbiamo idea di chi fosse, quindi è una domanda da fare a l'a mezzorrchessa e al padre,

Forse e meglio che andiate da loro, io avvertirò Halgra, va bene?

Il va Bene e rivolto principalmente a Thord

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

So che dividerci i compiti sembra la via piu' semplice e veloce per fare le cose, ma vorrei ricordarvi che qualcuno ci ha preso di mira e andare in giro da soli potrebbe essere pericoloso.

Secondo me dovremmo fare piu' gioco di squadra e procedere con cautela e ordine.

Innanzi tutto, dovremmo andare a mettere al sicuro il lupo cosi' da no portarcelo a spasso per tutta la citta'. Poi aggiorniamo Halgra della situazione e dopo andiamo a parlare con la mezzorca e il padre di Rodrik.

Ci e' stato affidato un incarico e dobbiamo portarlo a termine, ma non vi va di rischiare la vita perche' non c'e' nessuno che mi guarda le spalle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene andiamo

Dico incamminandomi verso la presunta posizione di Halgra

Dividerci ci avrebbe reso un bersaglio piu facile...ma ci avrebbe reso anche più difficili da trovare

Invece ora tutti insieme chi da la caccia sa benissimo che i suoi lupi sono morti...e che dovrà manderà qualcosa di più grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Chiamo in disparte Halgra raccontandole del'attacco subito e della necessità di trovare un luogo in cui custodire il lupo, in attesa che si risvegli e io possa parlare con il suo spirito.

La aggiorno anche sull'esito finora delle indagini e sui sospetti verso la presunta amante di Rodrik, che potrebbe essere implicata in qualche modo con la morte del giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Alla richiesta di un posto dove sistemare un lupo Hagra rimane un attimo perplessa, ma poi incarica una delle guardie di occuparsene. Sistemato il lupo le spieghi i vostri sospetti e le vostre scoperte, con Hagra che vede quindi confermati i suoi dubbi sulla stranezza di quel suicidio.

Sì parlate pure con Brynia, dice Hagra spiegandovi dove vive magari sa qualcosa di utile. Povera ragazza però, prima tutta la storia del fidanzamento che avevano dovuto rompere e tenere nascosto e ora questo. Sembra che l'amore da queste parti non possa che essere tragico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco in maniera tragica alle parole di Halgra.

La mente continua a viaggiare ad alta velocità, cercando di unire i puntini.

Prima di andare... m'intrometto come svegliandomi improvvisamente.

Cosa sai dirci su Brynia? So che sembra cinico e freddo ma più sappiamo di lei più informazioni potremmo essere in grado di ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Che spero solo non la stia sospettando di nulla di che. Un'anima così sensibile e fragile non ha bisogno di subire i sospetti di aver ucciso il suo amato assieme al dolore di averlo perso.

Per il resto che vi devo dire?Vive una vita reclusa, dopotutto è una mezz'orca. Specialmente da quando il padre di Rodrik li ha costretti a cancellare pubblicamente il fidanzamento. Vive facendo la sarta, è molto amica di Sara, non sappiamo chi siano i genitori, l'abbiamo trovata abbandonata vicino ad un accampamento di orchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avvertire le guardie di cercare l'uomo con la cicatrice e di catturarlo vivo...

Quante persone ci saranno in tutta la città che corrispondono a tale descrizione, e poi la cameriera potrebbe riconoscer...oh *****

Non ci avevo pensato...potrebberò attacare i testimoni o chi potrebbe parlare!

Halgra!,Bisogna informare le guardie e dare l'ordine, bisogna cercare questo tipo adesso, voi andate a parlare con l'orca, e poi e meglio andare a proteggere chi potrebbe riconoscere l'assassino...

Il padre, la mezzorca e la Cameriera tutti e tre vanno sorvegliati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Hanor torna alla locanda per sorvegliare Chamm, Thord va dal padre di Rodrik e Graaz't e Stewart cercano Brinyia.

@ Graaz't e Stewart

Spoiler:  

Seguite le indicazioni di Hagra e raggiungete la casa di Brinyia, dove vi viene ad aprire Sara.

Ma che fine avevi fatto?E quest'altro? vi chiede brusca la fabbra

@ Thord

Spoiler:  

Trovi il padre di Rodrik presso la caserma locale, che sta parlando con un paio di pattuglie in uscita

Hanor

Spoiler:  

Raggiungi la locanda e trovi Chamm intenta a preparare il pranzo e ripulire la sala comune

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Stewart

Spoiler:  
Annuisco agli altri e mi dirigo verso casa della mezzorca.

Al solito cordiale benvenuto di Sara mi limito a stringermi nelle spalle.

Stanno accadendo molte cose a Trunau... diciamo che abbiamo parecchio da fare oggi. Lui è Stewart, è con me. Rispondo semplicemente aspettando che mi permetta di entrare.

Come sta Brynia? È in grado di rispondere ad alcune domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...