Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Thord

Spoiler:  
WUAAAAGH! urlo calando il colpo verso la bestia che ha appena cercato di azzopparmi. Il randello scende con un arco verso la testa della bestia, proprio dietro le orecchie.

@DM

Spoiler:  
Provo con i danni non letali, TxC +1 già considerata la penalità, 2d6+7, 20x2
Link al commento
Condividi su altri siti


@DM:

Spoiler:  
Sentendomi dare dello sgorbio, per la frazione di un secondo sul mio volto appare un'espressione infastidita, molto simile alle espressioni tipiche di quelli della mia razza, che però svanisce soppiantata da un sorriso tanto forzato quanto speranzoso.

Sicuramente non sarò io a poterti impedire di avvisare Brynia... rispondo rimettendo a posto gli strumenti e cercando di riordinare al meglio il laboratorio.

Figurarsi... non riusciresti a bloccare un cucciolo!

Però se per te non è un problema ti seguirei. Continuo imperterrito.

Non sapevo di Rodrik e Brynia e vorrei provare a fare qualche domanda anche a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

@Hanor e Thord

Maledizione! Queso lupo e' piu' veloce del previsto!

Dopo essermi spostato alle spalle del lupo, manco l'occasione di colpire il lupo, ma non mi arrendo e continuo ad attaccarlo.

@GM

Spoiler:  
Continuo ad attaccare il lupo con l'aiuto di Hanor

Spoiler:  
Stocco +5, 1d6+4 (fiancheggiamento escluso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

@Hanus, Stewie

Spoiler:  
Tramortito uno, passo ad occuparmi del secondo, questa volta con meno delicatezza. Mosso un passo verso la bestia, carico di nuovo il colpo abbattendolo dritto in mezzo alla schiena.

@DM

Spoiler:  
Danni letali stavolta, txc +5, 2d6+7, 20/x2
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Mentre cammino borbotto tra me e me, ripassando in rassegna ciò che so sull'omicidio, perché ormai sono sicuro si tratti di omicidio, giusto per trovare quel qualcosa che mi sfugge.

Quando sento il rumore poco lontano faccio cenno a Sara di fermarsi.

Il mio primo pensiero sono i tizi incappucciati di cui ha parlato Halgra.

Tu precedimi da Brynia, io voglio controllare cosa sta succedendo. Le dico guardando in direzione dei rumori e portando la mano sinistra alla bandoliera.

Senza aspettare risposta inizio a dirigermi verso la fonte del rumore, imbracciando l'arco con una mano mentre l'altra rimane attaccata alla bandoliera.

Mi muovo cauto, girandomi solo una volta verso Sara per assicurarmi che si stia allontanando.

Spoiler:  
Estraggo l'arco e mi muovo verso la fonte dei rumori cercando di rimanere nascosto (furtività +4) per spiare cosa sta succedendo.

Se vedo che Sara non si allontana le faccio cenno di andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Thord con rinnovato rispetto...

Niente male amico mio, davvero niente male.

Poi mentre con un raffinato movimento rinfodero lo stocco, vedo arrivare Graat'z...

Ehi.. sembra tu ti sia perso tutto il divertimento poi indicando Thord con un pollice Ma in fondo credo si sia divertito solo lui.

Comunque e' molto strano vedere dei lupi dentro le mura cittadine, chissa' da dove sono entrati....

@Gm

Spoiler:  
Mi guardo in giro in cerca di indizi su come siano potuti arrivare fino qui

Percezione +4

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Non c'è divertimento, Stewart. Queste bestie non dovrebbero stare qui, ma sulle montagne o nei boschi. E questo... dico flettendo le gambe e caricandomi il lupo tramortito sulle spalle ...è quello che ci spiegherà perché sono invece finiti nel centro di Trunau. Serve un recinto o una stanza sicura in cui confinarlo fino a domani, quando si riprenderà dalla botta. Quando sapremo come è arrivato qui, o chi ce l'ha portato, lo rimetteremo in libertà.

Prendete gli altri due, non possiamo lasciarli lì a marcire e qualcuno ci farà qualcosa di buonocon pelli e carni, mi sembra il minimo.

Magari Hanor puoi risalire le tracce e vedere da dove sono sbucati fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Suvvia Thord, non sono certo un uomo assetato di sangue e sicuramente non uno che attacca briga ad ogni occasione, ma ammettiamolo, non c'e' niente di meglio di una scaramuccia per farti scorre piu' veloce il sangue nelle vene.

Comunque sia... hai detto che il lupo "ci spiegherà" come sono finiti qui, sei forse uno di quelli che sanno parlare con gli animali? L'ho visto fare una volta, davvero impressionante!

Aspetto di sapere se Hanor sa seguire le tracce

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi non si vedono in città...

Ma soprattutto non attaccano le persone casualmente, di solito lo fanno quando sono molto affamati ma dubito che noi fossimo i primi da attaccare.

Forse questi non sono veri Lupi, forse sono più dei cani da caccia...e noi siamo le prede.

Si posso provare a seguire le tracce, ma qui in città non prometto niente...

Cosi rimetto il mio spadone nel fodero impugno l'arco e aspetto che sia qualcun'altro a raccogliere i cadaveri di lupo

Spoiler:  

Sopravvivere 9

Provo a seguire le tracce dei tre lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la scena rallento interdetto.

Lupi in città?

Ecco, ci siamo persi il divertimento!

Mentre borbotto mi avvicino agli altri, ascoltando le loro parole e rispondendo con semplici cenni del capo alle loro parole, assorto nei miei pensieri.

Prima vengono visti tizi strani in giro...

Poi il tizio ammazzato.

Poi la trappola con i lupi...

Mi fermo un attimo rivolgendomi ad uno qualsiasi dei miei compagni.

Quanto tempo è passato da quando i lupi vi hanno attaccato?

Qualcuno deve aver fatto scattare il meccanismo e sarà probabilmente rimasto a guardare l'esito...

In quel caso non dovrebbe essere troppo lontano...

Mentre parlo sembro distrarmi, iniziando a guardarmi attorno.

Riuscireste a capire da dove è stata fatta scattare la trappola?

@DM:

Spoiler:  
Percezione +4 per vedere se vedo qualcosa di sospetto in giro, ma do solo un'occhiata veloce, lascio a chi è più capace la ricerca seria.

Piuttosto mi avvicino al meccanismo e lo studio. Disable Device +8 può servire per capirne il funzionamento e da dove potrebbe essere stato fatto scattare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

E' appena successo, ma è abbastanza tempo perché il responsabile se la sia svignata. Chiediamo alle rocce qui attorno, dovremmo trovarne una che ci dica qualcosa...

Comincio ad esaminare il terreno attorno alla ricerca di tracce umanoidi.

@DM

Spoiler:  
Sopravvivenza +8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...