Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Stewart

Un cosa? il nome non mi dice nulla e rimango ancora più perplesso di prima. A me non sembra pericoloso... se ne sta li fermo immobile a traballare come un budino... qualsiasi cosa, al richiamo di attenzione di Hanor non oso avvicinarmi oltre. La torica rimarrà là e pazienza...

Cambiamo strada se ci blocca il passaggio, o altrimenti si conosce un modo per sbarazzarci di questa... cosa? Tagliarlo con la spada, immagino non sia sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

 

Sentendo Thord pronunciare la frase magari brucia, nei miei occhi si accende una scintilla.

Hehe... se volete posso provare a vedere io se brucia...

Il tono non è dei più rassicuranti. C'è qualcosa nelle fiamme che mi affascina particolarmente.

Altrimenti possiamo effettivamente cercare un'altra strada. Anche se un bel falò non sarebbe male in questo momento.

Mentre parlo tiro fuori una delle mie fiale, iniziando a giocarci spasmodicamente.

 

@DM    

Può servire conoscenze natura o arcana +7 per avere info sul cubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Scoraggiato dalle parole del compagni, inizio a farmi due domande anche io. Inquinato dalla superstizione, forse potrebbe essere la soluzione migliore andarcene... Cosa consigli di fare? Mi appello alla sua saggezza, visto che in questo preciso istante sono colto da forti dubbi sul continuare. Una cosa però, di sicuro quell'affare laggiù non ha l'aspetto di avere nulla di sacro. Non so quanto l'Erede ti stia a cuore, ma quei fedeli che raggiungono questo luogo, per raccogliersi in preghiera, rischiano di correre un grosso pericolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

 

Vi state veramente preoccupando per i fedeli che vengono in un tempio bruciato, diroccato, profanato dagli orchi e....

Non faccio in tempo a finire la frase che vedo Thord lanciare una pietra contro il cubo gelatinoso. La mano va a sbattere sulla fronte in un gesto incredulo.

Perché lasciarlo in pace era difficile vero?

Sempre pronto a reagire in caso il cubo si senta offeso, sempre che possano sentirsi offesi, scuoto la testa.

Io ci riprovo ragazzi: c'è una sola porta e quel... coso... non la sta bloccando. Non possiamo semplicemente continuare con quello che stavamo facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

 

Apro la bocca per lanciare una risposta tagliente quando mi accorgo che, effettivamente, dalla bocca di Thord non è uscito alcun ordine ne alcuna offesa. Rimango interdetto alcuni secondi, mi sarei aspettato almeno un commento in parte razzista. 

Quindi richiudo la bocca, lanciando un'altra occhiata al cubo gelatinoso.

Grazie! mi limito a dire, sempre scioccato dall'improvvisa gentilezza del nano - sempre che non mi stia palesemente prendendo per i fondelli - e mi avvicino all'altra entrata, andando ad aprire la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Thord

Procedo al centro del gruppo, randello in mano, tenendo gli occhi incollati all'ambiente e alla roccia che ci circonda.

 

DM

Percezione +8, valuta tu se questo può essere utile:

  • Stonecunning: Dwarves gain a +2 bonus on Perception checks to notice unusual stonework, such as traps and hidden doors located in stone walls or floors. They receive a check to notice such features whenever they pass within 10 feet of them, whether or not they are actively looking.
Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

 

Sempre con l'arco teso seguo il resto del gruppo nella stanza. Non sembrano esserci minacce quindi una volta entrato mi rilasso un po', ascoltando comunque il consiglio di Thord e girando alla larga dal buco. In silenzio mi metto a cercare in giro in cerca di qualcosa di interessante.

Perception +4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...