Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Se ricordo bene la pattuglia degli orchi appartiene tutta ad un solo clan. Li abbiamo eliminati in modo da poter prendere le loro frecce e usarle contro i membri di un altro clan, in modo da alimentare una faida.

Io però non ho capito bene cosa dobbiamo fare con la carne avvelenata. La lasciamo lì e speriamo che la trovino? Oppure possiamo provare a inserirla fra le provviste, magari subito dopo aver provocato i disordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Attacchiamo subito? Per ora mi sono mantenuto su una linea piuttosto ambigua, ma se non avete riserve comincio a urlare cose in orchesco.

Per me va bene, mi rimane però un dubbio....ci hanno in qualche modo individuato o qualcos'altro li ha messi sulla difensiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non bastano un paio di frecce impiumate sbagliate per far credere che siano stati altri orchi ad attaccarli. Pensate davvero di avere abbastanza frecce orchesce da ucciderne buona parte senza farci vedere anche solo una volta soltanto?
Questi manco sono del clan Lunga Zanna, che ha una faida in corso con gli Artiglio Nero; sono Orsi Ubriachi, un terzo clan!
Facciamoli fuori tutti e teniamo le frecce orchesche da parte per i reali destinatari, che erano con l'esercito principale.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Ragazzi, non bastano un paio di frecce impiumate sbagliate per far credere che siano stati altri orchi ad attaccarli. Pensate davvero di avere abbastanza frecce orchesce da ucciderne buona parte senza farci vedere anche solo una volta soltanto?
Questi manco sono del clan Lunga Zanna, che ha una faida in corso con gli Artiglio Nero; sono Orsi Ubriachi, un terzo clan!
Facciamoli fuori tutti e teniamo le frecce orchesche da parte per i reali destinatari, che erano con l'esercito principale.

Io avrei preferito saperlo prima perché salvo diverse indicazioni da parte del master tecnicamente ho già scambiato le frecce nella mia faretra con quelle dell'artiglio nero... Ma tanto sta ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 25/1/2019 alle 21:42, Dmitrij ha scritto:

Ragazzi, non bastano un paio di frecce impiumate sbagliate per far credere che siano stati altri orchi ad attaccarli. Pensate davvero di avere abbastanza frecce orchesce da ucciderne buona parte senza farci vedere anche solo una volta soltanto?
Questi manco sono del clan Lunga Zanna, che ha una faida in corso con gli Artiglio Nero; sono Orsi Ubriachi, un terzo clan!
Facciamoli fuori tutti e teniamo le frecce orchesche da parte per i reali destinatari, che erano con l'esercito principale.

 

Il 26/1/2019 alle 16:25, Nereas Silverflower ha scritto:

Io avrei preferito saperlo prima perché salvo diverse indicazioni da parte del master tecnicamente ho già scambiato le frecce nella mia faretra con quelle dell'artiglio nero... Ma tanto sta ormai...

Considerate che comunque di frecce utili ne avete un botto e che potrete provare comunque a recuperarne se ne usate quindi direi di non farci troppi problemi in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...