Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
2 ore fa, Dadone ha scritto:

@Alonewolf87 stavo dando un occhiata a immagini di magus che mi ispirassero per il personaggio, e penso di essermi innamorato di questa: possa farlo femmina e tiefling, il personaggio?

5aeef9c1387af_tieflingmagus.thumb.jpg.42a7811f69563249905b0805bbc59342.jpg

Di base no problem, un tielfling potrebbe riscontrare qualche iniziale momento di diffidenza però, ti avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Alonewolf87 said:

Di base no problem, un tielfling potrebbe riscontrare qualche iniziale momento di diffidenza però, ti avviso.

Ottimo: si...avevo messo in conto la diffidenza già da background, naturalmente.

E i drawback si possono prendere?

Ecco la mia scheda. Ci sono quasi a finirla: mi manca di scrivere la descrizione caratteriale e fisica; piu un ultima ricontrollata generale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

direi che a questo punto il personaggio di @Dadone può già cominciare a postare e lo facciamo trovarsi a Forte Everstand. Invece il buon Thord starà aspettando a Trunau il ritorno dei suoi vecchi (e nuovi) compagni, che tanto arriveranno al villaggio a breve (quindi @Dmitrij per ora tu farai un pezzetto in solitaria)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Alonewolf87 said:

direi che a questo punto il personaggio di @Dadone può già cominciare a postare e lo facciamo trovarsi a Forte Everstand. Invece il buon Thord starà aspettando a Trunau il ritorno dei suoi vecchi (e nuovi) compagni, che tanto arriveranno al villaggio a breve (quindi @dmitrij ancora qualche giorno da attendere per te)

Karin e' ansiosa di spiaccicarsi contro la clava del primo gigante a disposizione.  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, DedeLord said:

Ciao ragazzi, benvenuti a bordo. 
Spero ci divertiremo assieme, io interpreto Graatz l'alchimista hobgoblin, non stupitevi se lo sentirete sussurrare frasi sconnesse! :)

Grazie...e Karin parla con una spada che non sono sicuro possa essere sentita dagli altri: sai che conversazioni? :joy:

 

Scherzi a parte: questa parte della black blade non sono sicura di averla capita bene: la spada, dice il testo, parla tramite telepatia con il suo possessore con un linguaggio che hanno in comune, e guadagna una lingua bonus con l'aumentare della sua intelligenza; ma non specifica da nessuna parte che abbia la capacita di parlare (ho controllato: negli oggetti intelligenti, dovrebbe essere una abilita non automatica; ma contata a parte nel numero delle possibilità); ma allora, a che le serve imparare altre lingue? :neutral: 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dadone ha scritto:

Grazie...e Karin parla con una spada che non sono sicuro possa essere sentita dagli altri: sai che conversazioni? :joy:

 

Scherzi a parte: questa parte della black blade non sono sicura di averla capita bene: la spada, dice il testo, parla tramite telepatia con il suo possessore con un linguaggio che hanno in comune, e guadagna una lingua bonus con l'aumentare della sua intelligenza; ma non specifica da nessuna parte che abbia la capacita di parlare (ho controllato: negli oggetti intelligenti, dovrebbe essere una abilita non automatica; ma contata a parte nel numero delle possibilità); ma allora, a che le serve imparare altre lingue? :neutral: 

Io un'idea l'avrei, poiché la sezione sui sensi dice "A black blade is aware of everything around it like acreature that can see and  hear. It  can be blinded and deafenedas if it were a creature." suppongo che la black blade possa anche leggere, da cui potrebbe poter leggere e comprendere testi in lingue che sono aliene al suo portatore, ma questa è soltanto la mia interpretazione della cosa

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, Dadone ha scritto:

Scherzi a parte: questa parte della black blade non sono sicura di averla capita bene: la spada, dice il testo, parla tramite telepatia con il suo possessore con un linguaggio che hanno in comune, e guadagna una lingua bonus con l'aumentare della sua intelligenza; ma non specifica da nessuna parte che abbia la capacita di parlare (ho controllato: negli oggetti intelligenti, dovrebbe essere una abilita non automatica; ma contata a parte nel numero delle possibilità); ma allora, a che le serve imparare altre lingue?

Potrebbe anche fare da traduttore mentale per il suo possessore, in caso la spada conosca una lingua a lui sconosciuta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Dmitrij

  Contenuti nascosti

ammetto che non mi ricordo bene tu dove avevi smesso di giocare, avevi fatto la battaglia campale a Trunau?

 

No, niente battaglia campale.
Stavamo indagando nel tempietto sconsacrato fuori dalla chiesa di Trunau, sulle lame matrimoniali mancanti, l'omicidio iniziale... proprio all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2018 alle 22:48, Dmitrij ha scritto:

Eccomi! Thord Endar è tornato.

Ciao @Dmitrij, se ho ben capito Thord faceva parte dell'avventura fin dall'inizio e conosce Graat'z, ma non sono sicuro di ricordarmi bene tutto...:flushed:

E' possibile che io abbia ereditato Graat'z dal precedente giocatore e che non abbia avuto modo di giocare con te (se non per poco tempo magari; Ricordo Magni ma Thord mi sfugge...)?
Prima di andarmi a spulciare i vecchi post, preferisco chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...