Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Confermo, Graat'z non era tuo ;)
Comunque niente di particolare: all'inizio Thord e Graat'z non si stavano molto simpatici. Il nano verso l'hobgoblin aveva "pregiudizi", che aveva accettato di mettere da parte con difficoltà purché questo dimostrasse dedizione e capacità di sacrificio per il bene del gruppo (un compito che a Thord era stato affidato dalle autorità di Trunau). Graat'z dal canto suo era un po' testa calda, voleva sì risolvere il caso ma soprattutto per dimostrazione di sé e delle proprie (innegabili) qualità, o almeno questa era l'impressione che Thord aveva avuto.
Comunque sia per quel poco che ho giocato, i due nel team funzionavano, non c'erano stati problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
1 ora fa, Dadone ha scritto:

@Alonewolf87 ho realizzato solo adesso che non posso usare slashing grace con lo spellcombat; quindi lo sostituirei con dervish dance (che fa praticamente la stessa cosa) e riarrangerei l’equipaggiamento, dato che con quel talento non posso usare il Buckler. 

ammetto che non ho ancora avuto modo di guardare bene la scheda, quindi modifica come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 visto che non abbiamo ancora lasciato il forte alla fine, sarebbe possibile fare affari? Più che altro chiedo se è possibile acquistare della razioni da viaggio di scorta per sostituire le nostre che suppongo siano terminate durante l'arrivo presso il forte ammesso che i soldati di stanza ne abbiano in eccedenza da vendere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto:

visto che non abbiamo ancora lasciato il forte alla fine, sarebbe possibile fare affari? Più che altro chiedo se è possibile acquistare della razioni da viaggio di scorta per sostituire le nostre che suppongo siano terminate durante l'arrivo presso il forte ammesso che i soldati di stanza ne abbiano in eccedenza da vendere

Sì potete fare affari, per le provviste per arrivare a Trunau vi vengono fornite senza costi dai soldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì potete fare affari, per le provviste per arrivare a Trunau vi vengono fornite senza costi dai soldati.

A parte le razioni, almeno per quanto riguarda me, non avrei niente di particolare da comprare, forse giusto un altro faldone di frecce di scorta che al momento affiderei alla borsa di Elethea. @DedeLord e @GammaRayBurst a voi per caso serve qualcosa? Tariam ha ancora circa 270 monete d'oro che avanzano dalla creazione del PG, da cui se prima di ripartire dovreste aver bisogno di comprare qualcosa e rientrasse nel budget, ditemelo che lo prendiamo. L'unica cosa è che vorrei evitare di spendere tutto perché non so se quelle monete potrebbero servire più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 confermo che compro un altro faldone di 20 frecce prima di lasciare il forte. Ho appena provveduto a scalare i soldi per il loro acquisto dalla scheda e ad inserire le 20 frecce. @GammaRayBurst riprendo dallo zainetto pratico di Elethea sia l'otre che l'arco dei druidi che lo stocco, mentre continuo a conservare nel tuo zaino il resto di quanto avevo dato. In virtù di quanto ho scaricato, lo zainetto ora può portare 9 libbre in più di carico senza ripercussioni. Per me comunque se nessuno ha altro da fare al forte, possiamo tranquillamente andare avanti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Alonewolf87 le parole di Hagra nell'ultimo post mi sembrano incomplete perché l'ultima parte di quanto ci dice pare lasciare il discorso sospeso in quanto ciò che ci viene detto termina con "Se siete disposti a offrirvi per queste" senza aggiungere altro. Si riferisce semplicemente al fatto che se vogliamo offrirci volontari per prendere parte alle azioni di guerriglia, possiamo farlo?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
45 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Alonewolf87 le parole di Hagra nell'ultimo post mi sembrano incomplete perché l'ultima parte di quanto ci dice pare lasciare il discorso sospeso in quanto ciò che ci viene detto termina con "Se siete disposti a offrirvi per queste" senza aggiungere altro. Si riferisce semplicemente al fatto che se vogliamo offrirci volontari per prendere parte alle azioni di guerriglia, possiamo farlo?

Sì si è perso un pezzo, ho sistemato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Per quello che ci proponiamo, qualche incantesimo come questo ci sarà utile. Abbiamo due druidi nel gruppo, no?

Purtroppo no, Tariam è vissuto tra i druidi ma non è mai stato molto affine alla magia... Per quanto ci abbiano provato, beh, proprio non è riuscito ad entrare in sintonia con la natura al punto da poterne evocare il potere... In compenso da bravo trapper ha imparato bene a maneggiare trappole e congegni così da disattivarli in modo efficiente, cosa sempre utile durante una guerriglia

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
43 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Alonewolf87, sono fiancheggiato dagli orchi oppure gli stessi mi sono solamente davanti ma non sono in posizione di fiancheggiamento? Quanto mi sono vicini gli altri orchi?

Sei fiancheggiato. A 3 metri hai l'orco che aveva ingaggiato Thord mentre quelli che hanno attraversato il guado sono a circa 6 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze e poi avrei proposto una pausa estiva per tutto Agosto direi che anticipo la cosa e metto da ora fino a inizio Settembre in pausa il PbF. Buona estate e eventuali buone ferie a tutti.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, come vi è andata l'estate gente? La mia ha portato parecchie novità e ora sono pronto per ricominciare a giocare e volevo quindi sapere come sareste messi voi per organizzarci.

Ciao master, una buona estate per me, peccato troppo "breve".😁

Io sono operativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...