Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


16 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Mortissimo a -12. Ma non ti preoccupare! E' un gran finale per Thord.

 

13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Anche le rocce piangeranno al suo ricordo.

Un attimo! Io e la mia rana dobbiamo sollevare un'obiezione dinanzi alla corte! C'è ancora speranza poiché Thord è morente, ma non morto! Ha ancora -4 pf da vivere e può ancora essere salvato poiché ha costituzione 16. In Pathfinder un personaggio muore non a -10, ma quando i pf negativi raggiungono o superano il suo punteggio di costituzione

Modificato da Nereas Silverflower
Precisazione
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

 

Un attimo! Io e la mia rana dobbiamo sollevare un'obiezione dinanzi alla corte! C'è ancora speranza poiché Thord è morente, ma non morto! Ha ancora -4 pf da vivere e può ancora essere salvato poiché ha costituzione 16. In Pathfinder un personaggio muore non a -10, ma quando i pf negativi raggiungono o superano il suo punteggio di costituzione

Non me lo ricordavo assolutamente, bravo che me lo hai ricordato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Fatemi capire... gli orchi corrono con quello scatolone? Non possono andare più veloci di noi con quel peso da portare no?

Corretto. No, detto fuori dal gioco al massimo possono muoversi al doppio del loro movimento base. Hanno però diciamo quei 10 round di vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, DedeLord ha scritto:

Scusa master, Graat'z invisibile dovrebbe essergli alle calcagna, o sbaglio?

Visto che avevi scritto "fin fuori dalla nebbia" (che ha un raggio di relativamente pochi metri) pensavo non ti fossi messo da solo a inseguirli lasciandoti alle spalle gli altri, ma se vuoi si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Da dove avete combattuto diciamo circa 1,5 km

Ok diciamo una velocità di 12m/round dato il carico, 120m al minuto, significa poco più di 12 minuti.
Hanno 1 minuto di vantaggio, quindi circa 120m.
Anche noi andiamo a 12m/round, ma possiamo correre x4, faremmo 240m al minuto. Possiamo farcela in 2-4 minuti a seconda del terreno.
Daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

diciamo una velocità di 12m/round dato il carico

Fai più 18 m/round (avevo detto il doppio della velocità base ma calcolalo sui 9m, che ok se vogliamo essere pignoli sarebbe velocità base abbassata da 9 m a 6m per il carico medio e poi moltiplicata per 3 per la corsa, ma alla fine sempre quello è il concetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...