Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Da venerdì a domenica sarò impegnato a fare lo schiavetto dimostratore di giochi allo stand della Cranio Creations al Modena Play quindi metto in sospeso il PbF fino a martedì 09 Aprile. Voi postare pure ancora se volete e ci rivediamo tra qualche giorno. Se vi troverete a passare per la fiera fate pure un salto a salutarmi 😄

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.

Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

@Alonewolf87, ho bisogno un attimo di un chiarimento sulla situazione corrente poiché comunque suppongo che Tariam sia riuscito a trovare una pista che sta seguendo, da cui ai suoi occhi penso dovrebbe essere chiaro. La pista ci conduce esattamente nella direzione degli ankheg che ho intravisto oppure in una direzione diversa ma che comunque passa in quel punto? C'è abbastanza spazio per provare una manovra di aggiramento degli ankheg oppure il passaggio è troppo stretto? Inoltre, le alci non sono ancora in vista, ma stiamo seguendo ancora la pista, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
50 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Alonewolf87, ho bisogno un attimo di un chiarimento sulla situazione corrente poiché comunque suppongo che Tariam sia riuscito a trovare una pista che sta seguendo, da cui ai suoi occhi penso dovrebbe essere chiaro. La pista ci conduce esattamente nella direzione degli ankheg che ho intravisto oppure in una direzione diversa ma che comunque passa in quel punto? C'è abbastanza spazio per provare una manovra di aggiramento degli ankheg oppure il passaggio è troppo stretto? Inoltre, le alci non sono ancora in vista, ma stiamo seguendo ancora la pista, giusto?

State seguendo le alci, ma non sono ancora in vista. La pista risale su per un pendio verso un colle e vi porterà necessariamente a breve distanza dagli ankheg, ma potete decidere di aggirare la collina del tutto con una deviazione di circa 1 ora.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

State seguendo le alci, ma non sono ancora in vista. La pista risale su per un pendio verso un colle e vi porterà necessariamente a breve distanza dagli ankheg, ma potete decidere di aggirare la collina del tutto con una deviazione di circa 1 ora.

Ecco io pensavo che avessimo le alci in vista vicino ad una fonte d'acqua.
Se la deviazione è di un'ora, è troppo.
Facciamo fuori sti Ankheg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Il 5/7/2019 alle 18:48, DedeLord ha scritto:

Ragazzi scusate la scarsa presenza sul forum ma sono ancora sconnesso, da un mese quasi. 

Io non ho parole,una situazione Kafkiana, vivo anche in un luogo di campagna dove non c'è copertura cell e uscire in macchina per fare un post da cell....proprio no.

Tranquillo, sono cose che capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...