Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Cosa intendi con "minimo" indispensabile" nello zaino? 25 chili sono tantini.

boraccia 0,5
zaino 1
razioni 5 2,5
coda seta 2,5
3 ampolle olio 1,5
borsa cintura 0,25
giaciglio 2,5
simbolo sacro
testo sacro 1
tela 0,5
   
  12,25 kg

 

se aggiungo una tenda vado a 22 kg, il che vuol dire che ne restano 6 per l'armatura e armi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Un paio di risposte random che sono di volata.

Ho preso arco invece di balestra (sicuramente più iconica) per aver un po' di output di danno in più. Lo ammetto! Ho peccato.

Go preso due armi naniche che reputo interessanti: una mi permette di sfruttare il mio stile di combattimento (two weapons fighting), l'altra che mi permette, con azione di movimento, di passare da arma normale ad arma con portata, per avere versatilità contro avversari grossi.

Ho lo zaino perfetto che dovrebbe aumentarmi di un livello la capacità di carico, ma come ho detto, costo ed equipaggiamento in generale ancora non l'ho rivisto bene.

Per la parte "role" del PG, mi riservo di leggere la guida dell'AP, che ho trovato solo ENG, quindi mi serve un momento di calma per poterla leggere per bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2019 alle 09:28, Alonewolf87 ha scritto:

Solitamente cerco di postare ogni 48 ore circa. Come PG ereditabili ci sarebbero un hobgoblin alchimista con problemi di doppia personalità (se Dedelord non cambia idea) e un ranger trapper con compagno una rana gigante e noto per la sua verbosità.

Per ora non posso proseguire, mi spiace.

Magari se nessuno lo prende tienimi da parte il vecchio Graat'z....chissà, magari un giorno vorrà tornare più strambo che mai.🤯

Un in bocca al lupo a tutti i nuovi....la campagna è bella e ben orchestrata, sono sicuro vi piacerà.

Buon divertimento.

  • Mi piace 2
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

una delucidazione, cortesemente.

Utilizzando il talento power attack subirei una penalità -1 nel tiro a colpire. Se aggiungessi l’altro talento, cleave, dice che come azione standard si può effettuare un attacco singolo col BAB pieno.

Vuol dire che decade il primo talento o dovrò utilizzare la penalità?

Grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
47 minuti fa, Blues ha scritto:

Buongiorno,

una delucidazione, cortesemente.

Utilizzando il talento power attack subirei una penalità -1 nel tiro a colpire. Se aggiungessi l’altro talento, cleave, dice che come azione standard si può effettuare un attacco singolo col BAB pieno.

Vuol dire che decade il primo talento o dovrò utilizzare la penalità?

Grazie  

Power Attack decidi di attivarlo a inizio turno e se lo usi applichi penalità (e bonus) a tutti i tiri per colpire che farai fino al tuo prossimo turno, che siano un attacco singolo, un completo, un AdO o quant'altro. Quindi essenzialmente avresti penalità e bonus di Power Attack all'attacco effettuato con Cleave.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aggiornato il peso.
Considerando lo zaino perfetto, sto a carico medio. Essendo nano resto con la mia velocità, ma ho un -3 alle prove, a meno che non mi tolga lo zaino col grosso e torno a peso leggero (credo).

A strettissimo giro, note caratteriali del mio Nano Nerboruto (marchio registrato, da adesso in poi N.N. o Ennenne)!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Blues ha scritto:

Melissa Abigail: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2017981 (il background e' nella scheda).

Se il nome/cognome non vanno bene, perche' troppo anglosassoni, posso cambiarli tranquillamente.

Bella immagine, ottima scelta!
E' pure gnocca, quindi temo che quell'8 in carisma indichi o una psicopatica, o una tristemente famosa fig@dilegno (ma in quanto druido, Thord potrebbe apprezzare).

Credo ti sia segnato i danni troppo al ribasso, sta bellezza picchia come un fabbro.
2d6+12 lo spadone
1d8+8 la spada
1d4+4 il pugnale
(poderoso toglie -2 al TxC, e aggiunge 4 danni ad arma ad 1 mano e 6 danni ad arma a 2 mani)

Modificato da Dmitrij
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Dmitrij said:

Bella immagine, ottima scelta!
E' pure gnocca, quindi temo che quell'8 in carisma indichi o una psicopatica, o una tristemente famosa fig@dilegno (ma in quanto druido, Thord potrebbe apprezzare).

Credo ti sia segnato i danni troppo al ribasso, sta bellezza picchia come un fabbro.
2d6+9 lo spadone
1d8+6 la spada
1d4+4 il pugnale

Non e' psicopatica, e' solo un po' traumatizzata, e' tutto sul suo background 

Allora, credo di aver fatto giusti i conti perche' dici che sono al ribasso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blues ha scritto:

Allora, credo di aver fatto giusti i conti perche' dici che sono al ribasso?

Lo spadone fa 2d6. Essendo un'arma a due mani, +1 e 1/2 la forza è un +6, per il poderoso prendi -2 al TxC e +6 al danno.
Spada 1d8, arma a 1 mano forza +4, per il poderoso +4 al danno.
Pugnale arma leggera 1d4, forza +4, niente poderoso.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Dmitrij said:

Lo spadone fa 2d6. Essendo un'arma a due mani, +1 e 1/2 la forza è un +6, per il poderoso prendi -2 al TxC e +6 al danno.
Spada 1d8, arma a 1 mano forza +4, per il poderoso +4 al danno.
Pugnale arma leggera 1d4, forza +4, niente poderoso.

Rettifico subito, grazie tante.

Ah ho messo una figliola perche' l'avrei vista brutta per l'eroina di @Albedo, almeno c'e' piu' promisquita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...