Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
2 ore fa, Blues ha scritto:

Buongiorno  🌞 

@Dmitrij a dir la verita’ io sarei una veterana, non un’avventuriera. Ho combattuto al vostro fianco nella recente battaglia e sono nata e cresciuta a Trunau essendo mio padre un ex-guerriero.

Abbi pazienza con il povero Thord, per lui gli umani sono tutti uguali magari semplicemente non si è accorto di te prima o la memoria gli fa un pò cilecca 😄

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Blues ha scritto:

 

@Dmitrij a dir la verita’ io sarei una veterana, non un’avventuriera. Ho combattuto al vostro fianco nella recente battaglia e sono nata e cresciuta a Trunau essendo mio padre un ex-guerriero.

Beh un'avventuriera può essere di Trunau. Non intendevo necessariamente stranieri.
Se Thord e Melissa si conoscono onestamente non lo so, durante l'attacco a Trunau non stavo gestendo io il pg di Thord...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Beh un'avventuriera può essere di Trunau. Non intendevo necessariamente stranieri.
Se Thord e Melissa si conoscono onestamente non lo so, durante l'attacco a Trunau non stavo gestendo io il pg di Thord...

Credo che dal punto di vista dei giocatori non si conoscano perche' Melissa e' un PG nuovo di pacca.
Credo che @Blues intenda 'da background'.

Comunque, giusto per sapere chi siamo:

Graat'z (hobgoblin artificiere):
1107731.jpg

Tariam (ranger trapper con rana gigante di taglia media):
bcfa6fae120b1914e141152848702b1d.jpg

Yayi (elfa sorcerer / warpriest):
Zeer.jpg

Melissa Abigail (Fighter):
IMG-4839.jpg

Braknak (Slayer Vanguard):
(nano predatore)

Thord nano druido: 
dwarf__portrait_by_frostiefilly_d55khmj-fullview.jpg?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7ImhlaWdodCI6Ijw9NTQwIiwicGF0aCI6IlwvZlwvMGQ0MzJkNWMtMWZjNS00ZWI1LTgyNTItZWM0YTFmMzM0NzhhXC9kNTVraG1qLWNiODQxZjdmLWQyNTEtNDg3MS05MDE0LTFjNDNkNzYzYWM1My5qcGciLCJ3aWR0aCI6Ijw9NzIwIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmltYWdlLm9wZXJhdGlvbnMiXX0.IDYS-NluhIAPTNBdMjwLFqByX50jF-tG_xw1wzovQzs

Dei due nani purtroppo mi mancano le immagini perche' di uno non c'e' nella scheda (Braknak) e dell'altro non so se esista la scheda, perche' non l'ho trovata nel TdS (Thord).

EDIT: Manca solo Braknak. Aggiornata immagine di Graat'z

Modificato da PietroD
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Non conosco bene il mondo di Golarion ma ho investigato che Lastwall dovrebbe trattarsi di una cittadina che e' stata costruita per osservare che un tiranno Whispering Tyrant in Gallowspire e che si difende dalle orde di orchi. https://pathfinderwiki.com/wiki/Lastwall

 Qual'e' l'intento di mio padre? mi mandera' li' per chiedere rinforzi o per aiutarli a ribattere le verdi creature?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 minuti fa, Blues ha scritto:

Non conosco bene il mondo di Golarion ma ho investigato che Lastwall dovrebbe trattarsi di una cittadina che e' stata costruita per osservare che un tiranno Whispering Tyrant in Gallowspire e che si difende dalle orde di orchi. https://pathfinderwiki.com/wiki/Lastwall

Non si tratta di una cittadina, ma di una nazione, confinante appunto con Belkzen che è la zona dove sorge Trunau.

8 minuti fa, Blues ha scritto:

 Qual'e' l'intento di mio padre? mi mandera' li' per chiedere rinforzi o per aiutarli a ribattere le verdi creature?

Considera che il grosso dei soldati attualmente a Trunau viene già appunto da Lastwall, richiamati in aiuto contro gli orchi e i giganti.

Per il resto dovrai chiedere a lui.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Alonewolf87 said:

Non si tratta di una cittadina, ma di una nazione, confinante appunto con Belkzen che è la zona dove sorge Trunau.

Considera che il grosso dei soldati attualmente a Trunau viene già appunto da Lastwall, richiamati in aiuto contro gli orchi e i giganti.

Per il resto dovrai chiedere a lui.

Ma scusa non e' Halgra  a coordinare i soldati? Lei accetterebbe di buon grado che un signore, in pensione, gestisca le risorse di un esercito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
26 minuti fa, Blues ha scritto:

Ma scusa non e' Halgra  a coordinare i soldati? Lei accetterebbe di buon grado che un signore, in pensione, gestisca le risorse di un esercito?

Non è questione di gestire le risorse di un esercito (che poi sono più soldati volontari qui a Trunau che altro quindi se uno se ne vuole andare per evitare di morire in battaglia non è mica arrestato per diserzione) è una cosa del tipo "ah ma tuo padre mi ha detto che ti vuole spedire via di qui".

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 Per me va bene tutto. Intendo non voglio seguire il suggerimento di mio padre,  se si formeranno due gruppi contraddistinti. In ogni caso se tu come Halgra preferisci inviarmi in qualche missione in solitaria, l'accettero'. Potrei anche fare la spia 🙂 ed andare tra le fila dei giganti a raccogliere informazioni.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io vi lascerei continuare a parlare tra di voi, specialmente per vedere cosa ne pensa @Dmitrij di prendersi con sè le nuove reclute, ma quando volete che io mandi avanti la scena fatemi sapere, che iniziamo il festino a casa di Grazz't 😄

Già la povera yayi vede i due eroi locali come "poco raccomandabili per le virtù di una signorina" se poi accenni anche a festini la signorina passerà la notte in bianco pronta ad affettare chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...