Vai al contenuto

Uzza Kawtar - Verità nascoste


Tayan Chingachgook

Messaggio consigliato

Il corpo di Logan ti spinge gentilmente e tu ti ritrovi  seduta sul tavolo, il viso a pochi centimetri   da quello di lui.

-Posso farti sapere qualcosa della Safe Child, ma il resto  dovrai vedertelo tu.

Se i lavori che do io fossero facili potrebbero farli tutti.-

La sua mano sinistra risale lungo il tuo braccio lentamente, scatenandoti un brivido lungo la schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti


Abbasso la voce "Ehm, sono un po' brilla..."

Alzo le braccia dal gomito in su, mentre dalle ascelle ai gomiti tengo stretto l'asciugamano, come ad arrendermi.

Oh insomma, vada come vada. Non è poi tanto male, certo come inizio di lavoro dipendente non è il massimo, ma ho subìto di peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano i tuoi occhi si aprono rivelandoti i contorni di una stanza che non riconosci. 

Ieri sera avevi altri pensieri.

Sei nuda, in un letto matrimoniale  dalle lenzuola in seta nera.

Attorno a te, nella penombra che filtra dalla finestra oscurata da una tenda, riconosci i contorni di alcuni mobili in vero legno, dallo stile orientale come quelli che hai visto  ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai quel che è fatto è fatto, cos'avrei dovuto fare, scappare?

Già non è un inizio dei migliori, ma si può sempre migliorare spero, l'importante è non peggiorare, questo no. Oh ma insomma, è capitato, punto.

E mi è piaciuto... Già stavo pensando che avrei dovuto sacrificarmi per quel mezzo pr della EFH, nooooo dopo questo no, eh insomma stabiliamo dei paletti.

Per entrambe le mie esigenze chiederò a Pun... Anzi prima vediamo che informazioni mi dà Logan. Ehm ma dovrei vestirmi...

Uzza prova a sgattaiolare fuori dal letto e giù dalle scale, per poi arrivare a rivestirsi al tavolo davanti alla piscina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esci dalla camera di Logan e scopri che è  ormai mattina innoltrata, o almeno così  supponi dalla luce che ilumina le  scale.

Lasci il piano superiore, che scopri avere altre tre stanze e scendi nella sala, dove sul divano noti il tuo vestito e la tua borsa, assieme alla biancheria intima.

La musica all'esterno si fa  più  chiara, un rock piuttosto classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vesto velocemente, con più cura poi mi sistemo il vestito, infine cerco le scarpe, che magari sono rimaste vicino alla sedia.

Quando sono completamente vestita (lascio la borsa sul divano, se non posso fidarmi neanche per questo...) esco verso la fonte della musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi le scarpe poco distante dal vestito.

Non appena apri la porta la scena che ti si presenta sembra uscita da un olomovie sulla Night City che conta.

Sul prato è parcheggiato un AV 4, accanto alla Mustang di Logan.

A bordo piscina individui il tuo amante di questa notte, in costume da bagno  a bermuda con un anacronistico motivo floreale.

L'uomo è preso dalla sua attività davanti ad un barbecue dal quale si diffonde un aroma di grigliata e si accorge di te solo quando il nativo americano che ricordi essere Tayan Chingachgook, il quale siede a bordo piscina, accenna con la testa nella tua direzione.

Logan si volta e fa un largo gesto al.tuo indirizzo, come un presentatore che introduce sul palco un artista.

-Ragazzi,  la mia nuova collaboratrice, Uzza Kawtar-

Tutti i presenti accennano un saluto e Logan te li presenta uno ad uno indicandoli.

Riconosci le persone che  hai visto nella foto con l'AV.

Spoiler

photo-18772.gifTayan Chingachgook, Logan te lo presenta come "quello brutto pieno di tatuaggi e cicatrici "

images-4.jpgHurumy Lee, presentata come "quello schianto a bordo piscina con pessimi gusti in fatto di uomini" (mettendo assieme questa informazione con la foto,  capisci che è la compagna di Tayan )

images-5.jpgBilly Smith, "quel nerd che sta smanettando col deck portatile"

images-7.jpgDomovoj Kuciv, "il bestione alla console" (in effetti vedi una vera postazione da DJ vicino al barbecue)

images-6.jpgFurio Aligari, "il tizio distinto stravaccato sul materassino in piscina" (Ora che al volto dell'uomo che in foto era seduto al posto di pilotaggio dell'AV è  collegato  un nome, lo riconosci. È  il presidente della Nuova Alba Corporation, la sua famiglia possiede quasi il 65% delle azioni della società.)

images-8.jpgLuisa Aligari, "chiaramente frutto di un tradimento, altrimenti come spieghi quell'angelo visto il mostro che è  il padre?!" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Spoiler

Mi scuso per la pausa estiva, mi trovavo in una incantevole ma priva di copertura internet località delle alpi, (ovvero la mia amata casa)

 

Arrivi accanto al barbecue, dove un allegro Harry Logan ti mette in mano una birra.

Quando passi accanto alla console il grosso DJ, un europeo dell'Est a giudicare dal nome e dall'aspetto, ti rivolge un ceno del capo, mentre l'italiana ti sorride e ti parla in un inglese lievemente accentato.

-È  sempre un piacere conoscere le amiche di Harry, spero di vederti anche al prossimo barbecue... Hai capito?!-

La seconda  frase è  chiaramente rivolta al tuo amante, il quale scoppia a ridere.

In quel momento il netrunner distoglie la propria attenzione dal proprio deck e, sollevati gli occhiali da cybernavigazione, lancia a Longan un piccolo oggetto che lui prende al volo.

-Qui ci sono tutte le informazioni  che  mi hai chiesto ieri sera- 

Ti dice Harry mentre ti porge una chiavetta usb con un occhiolino.

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io spero di esserci al prossimo barbecue risponde a Harry speranzosa che almeno per il primo incarico il livello di rischio sia non troppo alto.

E rivolgendosi all'italiana sorride A proposito, ogni quanto si tengono e quanto spesso vedete facce nuove?

Prende la chiavetta usb e beve un paio di sorsi di birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Si tengono ogni volta che io e Papà  siamo nel libero stato della California per un qualche motivo... Quanto alle facce nuove, le vediamo troppo spesso, a quanto pare Harry non sa tenersi le donne! Ah, ecce homo, completo io la presentazione con il signorino che sta scendendo dall'AV.

Heikigi Sun, se ha un motore, li lo sa pilotare... e lei è...cavolo.... Kelly, Candy, Cindy... insomma, è  la sua attuale ragazza.

A quanto pare lui  ed Harry fanno a gara a chi  riesce a non presentarci mai la stessa-

Il pilota sorride, prende al volo una birra lanciata da Harry e si siede assieme alla ragazza a bordo piscina. 

Spoiler

 

 

fast-and-furious-6_0.jpg

images-7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...