Vai al contenuto

[TdS] Dark Heresy - Calixis Sector


AndreaP

Messaggio consigliato


Provato a sistemare di nuovo l’equipaggiamento (sperando che l’ora legale non mi faccia fare altri errori)

Cassian

Porta Las Pistol e Knife; Compact Las Pistol a Ludovicus;

lascia Las Gun e Shotgun a Judith; lascia Sword

Judith

Porta Sword, Scoriada; Las Gun e Shot Gun di Cassian

lascia Bolter

Ludovicus

Porta staff e Compact las Pisto di Cassian

Padre Zakarius

Porta Staff, knife e Las Pistol

Lascia Las Carabine a Ssang

Ssang

Porta Parce Sepultum, Magnificat e Las carabine di PAdre Zakarius.

Segnalate Errori

@Landar

Spoiler:  
La spada non è evidentemente riconoscibile. Ti ho messo due armi (che non hai usare-> -20Bs) e tolto il bolter; dimmi tu se cambiare
Link al commento
Condividi su altri siti

A vantaggio di tutti riassumo

Inquiry - abilità di cogliere indizi, segreti e informazioni facendo domande e ascoltando

Scrutiny - abilità di fare un valutazione delle persone incontrate per capire se qualcuno mente o se ha ulteriori motivazioni

Search - abilità di esaminare un area alla ricerca di oggetti nascosti o indizi.

Awarness - abilità per identificare pericoli nascosti e notare piccoli particolari sul circostante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a sistemare gli alternate career ranks

Trovate tutti i dettagli qui sul minisito (il link al minisito lo trovate anche nella mia firma)

https://sites.google.com/site/calixissectorpbf/home/1-alternate-career-ranks

Vedrete che non tutti i pg hanno alternate career ranch già accessibili

Terrò aggiornata la pagina così col aprirsi delle possibilità tutti abbiano la facoltà di scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea: il rapporto all'inquisitrice Skane vuoi che te lo scriva?

il fatto delle comunicazioni col mechanicus e il download di informazioni è solo un modo per interpretare la crescita del pg, l'acquisto di nuove skill la interpreto come un download di informazioni da un server protetto con i codici dell'omnissiah se per te va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dragan

Perfetto il download delle info! Ottima idea

Per il rapporto, mi servirebbe solo sapere se date qualche info particolare, spiegate solo la missione. Basta capire il tenero e i punti topici. Tipo "dopo aver raccontato in cosa consiste la missione puntualizzo che...."

O una cosa del genere. Nonchè se vi sono domande

Link al commento
Condividi su altri siti

@all

Myth weaver ha passato in OLD il sistema di schede su cui abbiamo quelle di Dark Heresy

Purtroppo non c'è il pulsante copia sulle nuove schede (quelle che una volta erano Alpha)

Dovremmo iniziare a valutare di migrarle e in ogni caso farne un backup (salvandole in pdf o altro)

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...