Vai al contenuto

[TdS] Dark Heresy - Calixis Sector


AndreaP

Messaggio consigliato


Il 28/9/2019 alle 21:39, AndreaP ha scritto:

Ma quando dovreste averlo attivato?

Ora che la raggiungi e apri la porta...

sono tipo 10 reply che chiedo se ci può curare, dal primo scontro col dei phage prima dell'attivazione del titano

ti chiedevo se agiva in automatico rilevando che eravamo feriti o andava attivato

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiungo una cosa: nell'ultimo post ho volutamente fatto un piccolo riassunto del significato dei fatti

L'avventura è purtroppo stata un po' dispersiva e me ne dispiaceva: spero così di aver dato un po' più di significato agli eventi occorsi

Se volete aggiungere in TdG ancora qualche post di commento per chiudere la storia, procedete pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei continuare e Omar mi piace molto, anche se talvolta è un po' pesce fuor d'acqua. Mea culpa.
Resta il problema di ritmo del pbf e, almeno nel mio caso, di conoscenza dell'ambientazione.
Vediamo se un'avventura vissuta dal principio e non da subentrante risolve le cose.

PS maaaaster dacci i punti esperienza che ci stai affamando XD gratifica i tuoi giocatori
 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Io vorrei continuare e Omar mi piace molto, anche se talvolta è un po' pesce fuor d'acqua. Mea culpa.
Resta il problema di ritmo del pbf e, almeno nel mio caso, di conoscenza dell'ambientazione.
Vediamo se un'avventura vissuta dal principio e non da subentrante risolve le cose.

PS maaaaster dacci i punti esperienza che ci stai affamando XD gratifica i tuoi giocatori
 

Beh sul tema ritmo e pesce fuor d’acqua si possono fare due azioni

come master scegliere meglio lavventura

come giocatori e master migliorare il nostro ritmo

Quanti agli xp, provvedo al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto indeciso, più o meno gli stessi punti di Dmitrij anche se forse sull'ambientazione sono leggermente più ferrato (ma solo per aver giocato con le miniature anni fa).
Proverò dai! La sorellina mi piace e le avventure sono sempre ben fatte e ben gestite.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AndreaP ha scritto:

@Zellos

Hai visto il mio messaggio precedente?

Come pensi di fare per il pg? Riesci a ragionarci in tempi brevi?

Allora, in primis se puoi darmi informazioni su manuali da usare e simili ( tipo gli exp)

Inoltre se puoi darmi informazioni sull’inquisitore.

Penso di fare in tempi brevi. Una/ Due settimane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Allora, in primis se puoi darmi informazioni su manuali da usare e simili ( tipo gli exp)

Inoltre se puoi darmi informazioni sull’inquisitore.

Penso di fare in tempi brevi. Una/ Due settimane. 

E sulla proposta di usare Telegram cosa ci dici?

Il 11/10/2019 alle 10:39, AndreaP ha scritto:

@Zellos

Su altri pbf abbia sperimentato il TdS (non il TdG) via gruppo  Telegram lasciando il TdS su dragonslair per comunicazioni permanenti. Penso che potrebbe essere comodo anche qui. A te andrebbe bene?

il Tdg resta qui ovviamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...