Vai al contenuto

[TdS] Dark Heresy - Calixis Sector


AndreaP

Messaggio consigliato


Dragan sicuramente hai ragione tu ma con Judith intendevo essere proprio all'interno dell'edificio anche per evitare che qualcuno si affacci.

poi vabbeh i tempi in quel frangente sono relativi quindi poco male. rileggendo il discorso avviene direttamente su davanti alla porta temporizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sono stato tipo zombie per questi giorni causa lavoro :D

ora mi riposo

anticipo qua a proposito di una mia quasi sicura partenza per il Giappone tra il 1 e il 12 Aprile. avrò con me l'occorrente per seguire ed eventualmente rispondere quando in tranquillità in casa. se avrò problemi vi informerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato tipo zombie per questi giorni causa lavoro :D

ora mi riposo

anticipo qua a proposito di una mia quasi sicura partenza per il Giappone tra il 1 e il 12 Aprile. avrò con me l'occorrente per seguire ed eventualmente rispondere quando in tranquillità in casa. se avrò problemi vi informerò.

Azz, quasi ti invidio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato tipo zombie per questi giorni causa lavoro :D

ora mi riposo

anticipo qua a proposito di una mia quasi sicura partenza per il Giappone tra il 1 e il 12 Aprile. avrò con me l'occorrente per seguire ed eventualmente rispondere quando in tranquillità in casa. se avrò problemi vi informerò.

Che figata il sol levante!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@all

Ho creato un minisito in cui ho messo i costi degli avanzamenti per career

https://sites.google.com/site/calixissectorpbf/home

Ricordo che:

  • avendo raggiunto i 500 Ep di spesa effettuata potete scegliere di spendere dalle caratteristiche, dal Rank1 e dal Rank2
  • non serve spendere punti per passare dal Rank 1 al Rank 2, basta aver speso 500 Ep

Al più presto metto anche le Alternate Career sul minisito

Se avete dubbi chiedete.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar

Spoiler:  
Le Shield Robes puoi usarle liberamente. Il bolter puoi secondo me portartelo nella borsa. Se lo usi è possibile che si capisca chi sei. Sulla pistol tra laser e SP l'unico razionale che posso dirti è che le SP sono più diffuse delle laser.

Dimmi cosa preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...