Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] WFRP The Enemy Within

Risposte in primo piano

Quindi se io ho un'arma ad una mano, A=1,e non ho scudo se carico(full action) dopo posso parare come free action?

E poi lo scudo aumenta la mia armatura, o mi da dei bonus alla parata come nella 1st edition?

Scusate le domande ma non mi ricordo bene e adesso mi ricordo cosa chiedere.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 68,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Domandona non semplice Ti spiego. L'avventura si svolge nel 2512. Ed è stata edita negli anni 80-90 A cavallo col 2000 (non ricordo in che anno) la Game Workshop (che usa questo setting anche pe

• OcramGandish
    OcramGandish

Sono tornato online!!! Adesso posto

• @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani,

Parare e' un azione gratuita solo se si ha un arma o uno scudo altrimenti e' una mezza azione, se non ricordo male nella 2ed lo scudo da solo bonus a parare non da punti armatura

• Autore

Sui punti armatura sono sicuro che nella 2e lo scudo non ne dia

Ho controllato in velocità e mi sembra che lo scudo mi da +10% a parare e non mi sembrava di aver visto bonus all'armatura.

Per la parata quindi é free solo se ho un'arma o lo scudo nell'altra mano. Se ho solo arma ad una mano devo attaccare (mezza azione) e poi mi preparo a parare (mezza azione). Se carico(full action) e ho A=1 senza scudo dopo posso solo schivare. Tutto chiaro

• Autore

Ho rivisto la scheda del pg, sempre in xlsx

Adesso è più comprensibile.

Vi predo di usare questa.

[ATTACH]13557[/ATTACH]

IO ho quasi finito il pg usando la vecchia versione.

Mi mancano solo alcune cose come il talento random e il trading.

Hai un PM!

Ho rivisto la scheda del pg, sempre in xlsx

Adesso è più comprensibile.

Vi predo di usare questa.

[ATTACH]13557[/ATTACH]

• Autore

@ocramgandish

aspetto con ansia la scheda

Ti ho risposto via mail standard.

• Autore

@VON

ho provato a scriverti in PM ma hai la mail piena.

@ocramgandish

aspetto con ansia la scheda

Ti ho risposto via mail standard.

Scheda inviata, ma ho solo dei dubbi su:

Che tipo di armature abbiamo all'inizio?

Il segno stella lo dai tu?

Ciaoooo

Che tipo di armature abbiamo all'inizio?

Il segno stella lo dai tu?

Ciaoooo

l equipaggiamento e' quello che ti porti dalla carriera di base, piu' alcuni oggetti standard che fanno parte del kit base di partenza, dimmi che carriera hai scelto e ti mando la lista delle cose che hai

Scusate la poca presenza negli ultimi giorni, ma sono un po' impegnato...per lunedì vedo di finire scheda e bg..

Lama ho spulciato un po' il manuale per vedere qualche possibile carriera

Contrabbandiere: ti muovi di citta' in citta' con mezzi di trasporto differenti cercando di far entrare in citta' merci inlegali o semplicemente cercando di evitare tasse e balzelli

Fuorilegge: Fai parte di una banda che assalta villaggi, trasporti commerciali o carrozze di ricchi signori, sta a te decidere se alla robin hood o per semplice tornaconto

Furfante: Classico balordo di citta', vivi di espedienti, un po' baro un po' truffatore e' il tipo che troveresti in un bar a spennare polli a poker o a Roma davanti al colosseo intento a venderlo a un gruppo di giapponesi.

Ladro: Di nome e di fatto, passi il tempo a borseggiare la gente al mercato o arrampicato su un muro di una villa i cui proprietari si dice abbiano dell ottima argenteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avete gia' il miglior contrabbandiere esistente sul mercato… il sottoscritto...:cool:

Lama ho spulciato un po' il manuale per vedere qualche possibile carriera

Contrabbandiere: ti muovi di citta' in citta' con mezzi di trasporto differenti cercando di far entrare in citta' merci inlegali o semplicemente cercando di evitare tasse e balzelli

Fuorilegge: Fai parte di una banda che assalta villaggi, trasporti commerciali o carrozze di ricchi signori, sta a te decidere se alla robin hood o per semplice tornaconto

Furfante: Classico balordo di citta', vivi di espedienti, un po' baro un po' truffatore e' il tipo che troveresti in un bar a spennare polli a poker o a Roma davanti al colosseo ,che prova a venderlo a un gruppo di giapponesi.

Ladro: Di nome e di fatto, passi il tempo a borseggiare la gente al mercato o arrampicato su un muro di una villa i cui proprietari si dice abbiano dell ottima argenteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto che ci sono due nuove richieste per entrare nel gruppo. E uno conosce pure le regole! QUindi e' meglio che lascio il posto a loro! Enjoy!

@AndreaP e Rikkardo,

ho visto che avete visitato il topic del Sentiero dei Dannati, lo avete letto tutto? Perche' nel caso non lo conosciate si puo' pensare di giocarlo insieme...magari piu' avanti, ovviamente l invito e' esteso anche ad Ocram, Von, Ala e Lama

• Autore

@ Lamadanzante

Mi spiace! Alla prossima

Ready and waiting sir...

@AndreaP e Rikkardo,

ho visto che avete visitato il topic del Sentiero dei Dannati, lo avete letto tutto? Perche' nel caso non lo conosciate si puo' pensare di giocarlo insieme...magari piu' avanti, ovviamente l invito e' esteso anche ad Ocram, Von, Ala e Lama

Pentolino ci fece un'offerta che non si potè rifiutare.

@AndreaP e Rikkardo,

• Autore

Riassumo la situazione

Pentolino -> pronto

OcramGandish ->pronto

Rikkardo -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Von -> scelta race, career, bg e alignment. Mancano Scheda e Dei

Alabaster -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Wonder (BENVENUTO) -> all

Ultimo sforzo, ci siamo quasi

Per qualsiasi cosa, contattatemi

Dai che ci siamo! Non vedo l'ora di entrare nel vecchio mondo!

Riassumo la situazione

Pentolino -> pronto

OcramGandish ->pronto

Rikkardo -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Von -> scelta race, career, bg e alignment. Mancano Scheda e Dei

Alabaster -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Wonder (BENVENUTO) -> all

Ultimo sforzo, ci siamo quasi

Per qualsiasi cosa, contattatemi

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.