Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e oscurità (Parte 3)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Naenre

Un po' troppo caro, mercenario, ma d'accordo. 8 monete al giorno a Menzoberranzan, 12 fuori. Ma niente spartizioni, quella è la paga che ti sei dato. Mi aspetto obbedienza, Daral.

Cominci subito, per una settimana, poi deciderò se proseguire con questa faccenda. Ora all'ingresso delle mie stanze. Nessuno entra né esce, chiaro? Io torno a breve.

DM

Spoiler:  
Ho bisogno di recuperare qui al casato due (o almeno una, ma meglio due) pergamene divine di zona di verità :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Master

Spoiler:  
Visto che mi è stato ordinato di non abbandonare il casato, di non disturbare ulteriormente la matrona, e che sono estremamente a disagio per la piega presa dagli eventi, non faccio nulla a parte il monologo di prima.

Mi limito ad aspettare nervosamente per qualche ora, meditando su cosa fare adesso e camminando avanti e indietro nelle mie stanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Bene, Daral. La giornata si è rivelata tranquilla, ma poiché sorveglierai anche il mio sonno, voglio accertarmi che tu non rappresenti una minaccia per me. Ho intenzione di sottoporti ad un incantesimo di verità, pertanto o lasci che la magia abbia effetto sottomettendo la tua volontà, oppure puoi immediatamente lasciare il casato e non farvi mai più ritorno. Non tentar di fingere, me ne accorgerei.

Sono tempi difficili che impongono soluzioni drastiche, se non rappresenti una minaccia sarà un piacere averti a lavorare al mio fianco. Diversamente, ritieniti fortunato se ti è concesso andartene con le tue gambe.

Sono stata chiara e diretta, spero apprezzerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  
Beh... Vedi di accertarti che lo sappia.

Dopodiché, ancora più crucciato di prima, mi reco in biblioteca per distrarmi.

Spoiler:  
C'era un luogo evidenziato nei libri sul Faertzess... Con un nome duergar (?)

Cerco notizie su quel luogo, facendo passare il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Subito, signore

Dopo di che ti rechi in biblioteca. Inizi a fare ricerca e scopri per ora che quel luogo (ora non mi ricordo il nome e non ho gli appunti disponibili, nel caso copiamelo tu) sembra essere una sorta di luogo sacro per i duergar, dove una delle loro divinità era apparsa secoli or sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...