Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Scottina su tutta la schiena causata dalla giornata in piscina con gli amici.

Suddetta scottina m'ha fatto dormire da porco, facendomi svegliare con la schiena bloccata.

Bel modo di iniziare le vacanze :D

E ti avviso di godertele :D.

sfogo: sessione triplo esame. Ne uscirò indenne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi lo scritto. Domani avrò gli esiti, ovvero domattina dovrò ritornare in facoltà (un'ora e passa ad andare e idem a tornare), quindi di pomeriggio ci sarà la laurea di un amico, e di sera la festa. E fra meno di due settimane c'è un altro esame. Le lingue vive non bastano per esprimere quel che penso, kwondeiwos.

Link al commento
Condividi su altri siti

la pubblicità a fianco di ogni primo messaggio di ogni pagina è qualcosa di molesto...

basta avere ubuntu e adblock plus :-p Sono anni ormai che evito le molestie pubblicitarie. Quando le persone capiranno che la pubblicità non desiderata ha rovinato più di una azienda sarà solo che tardi. Guardare "Balasso e la publicità" su youtube....c'è una parentesi carina sui grafici di come ci sia un crollo di ascolti nelle trasmissioni televisive (l'esempio, per ridere è quello di Porta a Porta) nel momento in cui scatta la pubblicità. Le persone la rifuggono e cambiano canale...c'è poco da fare. Nella migliore delle ipotesi, durante i minuti molesti di pubblicità, si va in bagno, si lavano i piatti, ci si prepara un cocktail...si fa qualunque altra cosa. Non so se esista il corrispondente di adblock plus su windows o su OS...se usi linux il problema è risolto ;-)

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere in casa da solo porta il mio stato di vita da civile ad animale. E soprattutto porta a consumare quantità imbarazzanti di birra; prendiamolo come una preparazione al ToB :D (tamriel preparati che finisci male, NJC mi ha confessato che ti vuole penetrare in ogni orifizio)

Vedremo, io mi porto Flare, e ci vedrete in tutto il nostro splendore boaro, sarà una pheegata :D

Dormito una cippa (magari fosse per lo stesso motivo di Maldazar ^ ^), stasera se il ginocchio regge esibizione di aikido da 3 ore e mezza, e domani altra giornata campale...Speriamo di arrivare in forma al tob :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...