Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

È tipo un secolo che ho abbandonato il forum senza manco dire "ciao" e a giudicare dalla massa di MP non letti, questo deve aver fatto girare gli attributi a diversa gente, considerando le collaborazioni che avevo promesso e che non sono mai effettivamente arrivate :|

Oh beh, dopo questo anno pieno di sterco, fra problemi di salute miei e di parenti stretti, problemi scolastici (almeno quelli, fortunatamente, ormai risolti), problemi dietetici, problemi a random... Rieccomi. Yeeeh.

Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me... ;-)

EDIT.

Btw, i nuovi avatar degli utenti conosciuti mi stanno confondendo come pochi... Boia, shalafi lo stavo prendendo per un newcomer a caso.

Tamriel ed Ash continuano a darmi sicurezza, per fortuna :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente i miei messaggi hanno la tendenza a sparire nel nulla... ed è abbastanza fastidioso.

un complotto dei "servi del sistema" che rifiutano la "cut-elimination"? :P

Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me... ;-)

EDIT.

Btw, i nuovi avatar degli utenti conosciuti mi stanno confondendo come pochi... Boia, shalafi lo stavo prendendo per un newcomer a caso.

welcom back, non ci crederai ma ti ho citato (a sproposito) giusto qualche giorno fa...

per l'avatar, bè... è una storia lunga...

spero che si risolva a breve per reintegrare la vecchia immagine di triangolo impossibile fatto coi dadi...

sfogo: aiuto! la mole di lavoro cresce col tempo invece che calare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ecco, Tamriel mi aveva accennato qualcosa a riguardo, ma qualcuno dovrà spiegarmi in dettaglio questo improvviso (?) scoppio di equino potere... :rolleyes:

Grazie ancora del bentornato! :heartbeat

E bentornato Maldazar ! Il tuo avatar è arduo a scordarsi !

Ebbeh, ci mancherebbe altro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ecco, Tamriel mi aveva accennato qualcosa a riguardo, ma qualcuno dovrà spiegarmi in dettaglio questo improvviso (?) scoppio di equino potere... :rolleyes:

Per farla breve, alcuni utenti (tra cui FeAnPi, Horace de Vere, Carantil e Nobby Nobbs) hanno cominciato a postare cavallini a caso.

Ora c'è una questione urgente da discutere: possibile che il regolamento (con tutto il rispetto per Regolamento del Forum) non preveda sanzioni per chi definisce quell'immagine come l'avatar di "un newcomer a caso"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farla breve, alcuni utenti (tra cui FeAnPi, Horace de Vere, Carantil e Nobby Nobbs) hanno cominciato a postare cavallini a caso.

Mi sento sporco ora, grazie mille.

Sfogo: Ma questo professore lo hanno trovato nelle patatine? Dai, almeno due frasi senza cambiare argomento falle: già ho bisogno di recuperare così, poi se mi confondi ancora di più le idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...