Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Quasi-quarantenni che ricorrono alle "vendettine facebook" degne del più grande bimbominchia del mondo, roba che neanche SissyStellina97 (nick bimbominchioso scoperto a caso; ma ho appena scoperto grazie a google che ci sono davvero alcuen Sissy Stellina su facebook; voglio morire, onde ritornare come spettro e tormentarle in eterno) si comporterebbe così.

E questi dovrebbero essere "maturi". Mah.

E' vero che gli anni '80 hanno prodotto una stimabile cultura popolare; ma è anche vero che tantissimi dei giovani degli anni '80 sono un paradigma di imbarazzo per la razza umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi-quarantenni che ricorrono alle "vendettine facebook" degne del più grande bimbominchia del mondo, roba che neanche SissyStellina97 (nick bimbominchioso scoperto a caso; ma ho appena scoperto grazie a google che ci sono davvero alcuen Sissy Stellina su facebook; voglio morire, onde ritornare come spettro e tormentarle in eterno) si comporterebbe così.

E questi dovrebbero essere "maturi". Mah.

E' vero che gli anni '80 hanno prodotto una stimabile cultura popolare; ma è anche vero che tantissimi dei giovani degli anni '80 sono un paradigma di imbarazzo per la razza umana.

Non dimenticare che fra coloro che erano adolescenti negli anni '80 molti erano paninari e paninare che stravedevano per i duran duran e vedevano film come "sposerò simon le bon" :lol:

Hai tutta la mia solidarietà :-D

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia personale convinzione è che i cr€tini siano diffusi in maniera più o meno omogenea indipendentemente da sesso, età, colore della pelle, posizione sociale, professione ecc.

sfogo positivo: sto studiando la "cut-elimination" ...vi fa pensare a qualcosa, servi del sistema?

Spoiler:  
:cool::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore sono gli attacchi postumi. Ma sono giustificazioni morali per ripagare pan per focaccia, e assicurarsi che il pane sia una baguette.

Spoiler:  
Catalitica.

Sfogo sapienzial-deprimente: sono andato oltre; gli altri no, ma io sono andato oltre. Però è brutto essere in quel limbo fra "prima" e "dopo", un "ora" solitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...