Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

ma non ti sei fatto vedere magari da un fisioterapista?

Eh guarda, un paio di mesi fa mi sono preso una distorsione al piede e quello che mi sono sentito dire al pronto soccorso è stato "devi stare fermo per un paio di settimane" e basta, il risultato di 5 ore e mezza spese in ospedale e 50 sacchi di radiografie. Visto che non ci tenevo a ripetere l'esperienza e pensavo di aver preso una cosa simile stavolta non ci sono andato, ma vedo che non è così perchè sono passate quasi due settimane e ancora non riesco a tenere completamente distesa la gamba. La prossima settimana andrò a farmi vedere, ma se mi dicono solo che "devo stare fermo" e mi vogliono pure scucire dei soldi mi serirai bestemmiare anche da casa tua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh guarda, un paio di mesi fa mi sono preso una distorsione al piede e quello che mi sono sentito dire al pronto soccorso è stato "devi stare fermo per un paio di settimane" e basta, il risultato di 5 ore e mezza spese in ospedale e 50 sacchi di radiografie. Visto che non ci tenevo a ripetere l'esperienza e pensavo di aver preso una cosa simile stavolta non ci sono andato, ma vedo che non è così perchè sono passate quasi due settimane e ancora non riesco a tenere completamente distesa la gamba. La prossima settimana andrò a farmi vedere, ma se mi dicono solo che "devo stare fermo" e mi vogliono pure scucire dei soldi mi serirai bestemmiare anche da casa tua :D

Ma guarda se trovi un bravo fisioterapista secondo me ti chiede sì soldi ma ti dice che hai...magari chiedi prima al tuo medico...

Fra qualche ora levataccia per fare un giro in barca yeeeeeeeeeee!!! mai fatto yeeeeeeeeeee!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ieri sera gli amici, adesso torno a casa e mi trovo questo appeso alla parete con mia sorella di fianco che mi fa "Beh? Ti piace? :-)"...

g5rg.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Beh, sai cosa? Son stato là dentro un anno di troppo causa problemi di salute, eppure un finale così proprio non me l'aspettavo. Son contento. Boia cane, mi hanno proprio sollevato il morale!

Non mi frega neanche del voto, son già apposto così! :preved:

Auguri per l'esame, Maldazar.

Grazie ancora ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...