Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Risposte in primo piano

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 72,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_858509

È tipo un secolo che ho abbandonato il forum senza manco dire "ciao" e a giudicare dalla massa di MP non letti, questo deve aver fatto girare gli attributi a diversa gente, considerando le collaborazioni che avevo promesso e che non sono mai effettivamente arrivate :|

Oh beh, dopo questo anno pieno di sterco, fra problemi di salute miei e di parenti stretti, problemi scolastici (almeno quelli, fortunatamente, ormai risolti), problemi dietetici, problemi a random... Rieccomi. Yeeeh.

Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me... ;-)

EDIT.

Btw, i nuovi avatar degli utenti conosciuti mi stanno confondendo come pochi... Boia, shalafi lo stavo prendendo per un newcomer a caso.

Tamriel ed Ash continuano a darmi sicurezza, per fortuna :P

comment_858584

Ultimamente i miei messaggi hanno la tendenza a sparire nel nulla... ed è abbastanza fastidioso.

un complotto dei "servi del sistema" che rifiutano la "cut-elimination"? :P

EDIT.

Btw, i nuovi avatar degli utenti conosciuti mi stanno confondendo come pochi... Boia, shalafi lo stavo prendendo per un newcomer a caso.

welcom back, non ci crederai ma ti ho citato (a sproposito) giusto qualche giorno fa...

per l'avatar, bè... è una storia lunga...

spero che si risolva a breve per reintegrare la vecchia immagine di triangolo impossibile fatto coi dadi...

sfogo: aiuto! la mole di lavoro cresce col tempo invece che calare!!!!!

comment_858622

Io mi ricordo di aver puntualizzato per ignoranza la tua firma che pure era giusta. :D Scusa ancora e bentornato!

comment_858637

Fancthulu i docenti che ti rispondo che sì, forse domani potranno riceverti, ma devi inviare un sms alle 10 per sapere se potranno riceverti in tarda mattinata o nel primo pomeriggio. Io che minchia ho, il teletrasporto? Assurdi.

comment_858723

edit.

Tamriel ed ash continuano a darmi sicurezza, per fortuna :P

NEWCOMER A CASO

Spoiler:  
surprised_pinkie_pie_vector_by_flawlesstea-d5shr75.png
comment_858765

I tuoi spoiler ormai sono prevedibili, mio caro Oppure NJC ! Fatti un set di pony con i colori in negativo, per cambiare un po'(ny). Lol.

E bentornato Maldazar ! Il tuo avatar è arduo a scordarsi ! ;)

comment_858784

Si, ecco, Tamriel mi aveva accennato qualcosa a riguardo, ma qualcuno dovrà spiegarmi in dettaglio questo improvviso (?) scoppio di equino potere... :rolleyes:

Grazie ancora del bentornato! :heartbeat

E bentornato Maldazar ! Il tuo avatar è arduo a scordarsi !

Ebbeh, ci mancherebbe altro ;-)

comment_858787

Si, ecco, Tamriel mi aveva accennato qualcosa a riguardo, ma qualcuno dovrà spiegarmi in dettaglio questo improvviso (?) scoppio di equino potere... :rolleyes:

Per farla breve, alcuni utenti (tra cui FeAnPi, Horace de Vere, Carantil e Nobby Nobbs) hanno cominciato a postare cavallini a caso.

Ora c'è una questione urgente da discutere: possibile che il regolamento (con tutto il rispetto per Regolamento del Forum) non preveda sanzioni per chi definisce quell'immagine come l'avatar di "un newcomer a caso"?

comment_858790

Poni falsificatore che non sei altro, se continui così ti colpirà la mia maledizione: la tua pelle diventerà carrida, e il tuo DNA verrà riscritto da Vorsen!

comment_858822

non vorrei ripetermi, ma in questa guerra equestre è tutta questione di atteggiamento.

già, dipende tutto da come ti pony.

Spoiler:  
(^_^)
comment_858870

Per farla breve, alcuni utenti (tra cui FeAnPi, Horace de Vere, Carantil e Nobby Nobbs) hanno cominciato a postare cavallini a caso.

Mi sento sporco ora, grazie mille.

Sfogo: Ma questo professore lo hanno trovato nelle patatine? Dai, almeno due frasi senza cambiare argomento falle: già ho bisogno di recuperare così, poi se mi confondi ancora di più le idee...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.