Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_918861

C'è anche la cintura del monaco sul manuale del master

Quella da "solo" il bonus alla CA e il danno del colpo senz'armi di un monaco di 5° livello, no?

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 88,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questi dovrebbero essere tutti i materiali non-metallici con i quali si possono fare armature. (Spero di non averne perso qualcuno per strada e di non aver scritto cavolate) Manuale del Dungeon

• Ah, un vegetale a tutti gli effetti intendevi...mi sa che non c'è nulla allora...a parte cose come metemorfosi di un oggetto C'è un potenziamento che mi pare si chiami fuoco dell'anima su lib

• Se è per questo sul MiC c'è anche la Belt of Battle e il Ring of Anticipation, ma..

comment_918886

Quella da "solo" il bonus alla CA e il danno del colpo senz'armi di un monaco di 5° livello, no?

alla CA oltre al bonus di un monaco di 5° cioè +2 sommi anche la Saggezza ;)

comment_918904

Quindi permette di usare il colpo senz'armi no?

comment_919764

ho letto che ci sono dei tomi che danno bonus intrinsechi, come il tomo del comando e dell'influenza che aumenta il carisma e altri. vorrei sapere se sapete in che manuale si trovano. grazie

comment_919769

Manuale del master tra gli oggetti meravigliosi.

Per dubbi di questo tipo la prossima volta scrivi su Cerco/Non trovo/ Esiste . Sezione regole sul forum !

comment_920331

Può applicare l'archetipo dragonborn (mdl +0), al 6o (mi pare) può ottenere le ali.

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

comment_920404

Nel manuale dei mostri esistono gli inevitabili, e sono 3, ma sono abbastanza certo che non siano gli unici, qualcuno mi può dire dove posso trovare gli altri? Grazie

comment_920694

Ciao a tutti!

Che voi sappiate esistono delle scarpe chiodate in qualche manuale 3.0/3.5?

Oppure altro che possa aiutare il mio pg (e che non sia magico) a camminare più falcimente su superfici di legno "scivolose"?

Insomma qualcosa (no oggetti magici né incantesimi) che mi possa rendere più facile una prova di equilibrio

grazie

comment_920695

Potrebbe essere creato come un oggetto perfetto*, dando (+1 o +2, non ricordo) alle prove di equilibrio.

*allo stesso modo degli strumenti perfetti del ladro, per esempio.

comment_920703

Salve ragazzi, qualche mesa fa ho iniziato a ruolare un bardo "atipico" basato sull'ammaliamento ( puppeter , suggestione, blocca mostri e via dicendo ) . Attualmente sono al primo liv d accordo sublime ( per i bonus alla cd con musica bardica ) e in precedenza mi son fatto 5 lv da bardo e il resto da dominatore mentale. Il mio scopo è arrivare, fra [talenti: ( affascinante, inc foc, inc foc migl ), mantello del carisma , grazia della sirena, splendore dell'aquila, canzone del potere arcano (acc.sub) e inc. di ammaliamento potenti ( dominatore ment. ) ] ad avere una cd difficilmente contrastabile dalla maggior parte dei nemici. Già in questo modo arrivo a CD sopra i 30, ma spero di poter arrivare ancora più in alto.

Ecco dunque la vera domanda: ci sono oggetti , incantesimi od altro che aumentano le cd o il carisma (oltre ai suddetti..) ??

Grazie mille in anticipo!

comment_920732

Ciao a tutti!

Che voi sappiate esistono delle scarpe chiodate in qualche manuale 3.0/3.5?

Oppure altro che possa aiutare il mio pg (e che non sia magico) a camminare più falcimente su superfici di legno "scivolose"?

Insomma qualcosa (no oggetti magici né incantesimi) che mi possa rendere più facile una prova di equilibrio

grazie

Ci sono i ramponi su Frostburn che danno +2 alle prove di scalare ed equilibrio sul ghiaccio...penso sia fattibile il bonus anche per altre superfici

comment_920765

Non trovo scritto da nessuna parte che un incantesimo con durata un round non può essere usato per creare oggetti magici ad uso continuo...sbaglio o non esiste questa regola?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.