Vai al contenuto

animaniacs


Messaggio consigliato

Confido che chiunque sia nato tra l'85 e l'89 vedesse dieci/dodici di anni fa Go-Kart... stupido programmillo di cartoni della Warner Bros che lanciò in Italia gli Animaniacs... Yakko, Wacco e Dot che giocavano con le celebrità, i picciotti, Vera Peste, e poi loro, i migliori: il Mignolo col Prof!

Ritengo che fosse un cartone eccellente per mischiare demenzialità e ironia...

Prof: Mignolo, promettimi di non procreare!

Mignolo: Nacchio, Prof, ho preso nota!

Doppiati alla stragrande, d'altra parte...

ora, a parte il mignolo col prof, che era il meglio, cosa vi piaceva di questa serie?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

go kart? ovviamente lo guardavo!!!!

e gli animaniacs erano veramente fenomenale, dementi al punto giusto e battute gustose per un ragazzino dell'allora mia età. in tutto il programma facevano bella figura anche i tre piccioni mafiosi :lol:.

piazza d'onore ovviamente ai due topolini :lollollol

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nato nell'82 e li ho intravisti qualche volta, odiandoli..

Probabilmente eri già troppo "vecchio"... andavi già alle medie quando lo trasmettevano e disprezzavi le cose da bambini, no?

e comunque Mignolo col Prof doveva piacerti! secondo me hai sempre beccato gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente eri già troppo "vecchio"... andavi già alle medie quando lo trasmettevano e disprezzavi le cose da bambini, no?
Boh, non ricordo. :-p

e comunque Mignolo col Prof doveva piacerti! secondo me hai sempre beccato gli altri...
Di quell'immagine grande postata da chand gli unici che ricordo sono le tre bestie nere (immagino siano gatti) e la coniglietta, gli altri li ho visti sono nel web (mignolo e il prof li ho visti spesso in web); quelle tre bestie le odiavo dal profondo del cuore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io rido tutt'ora per la puntata in cui appariva un clone di Indiana Jones chiamato Illinois Smith.

Questa puntata non me la ricordo...

Spoiler:  
Indiana=Illinois=Stato degli U.S.A.

Jones=Smith=Nome di persona

L'ho capita ora, e lo sceneggiatore ha fatto una freddura orrenda:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io sono nato nel 1982 e guardavo gokart, mi devo preoccupare?

Io sono nato nel 1991 e li guardavo ancora...

Comunque la puntata più bella degli Animaniacs è quella in cui vanno a Woodstock...Vista in inglese poi è esilarante! (Gli Who sul palco sono uguali a come erano vestiti al vero Woodstock!)

Pinky & The Brain rules.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nata nell'88 e naturalmente vedevo go-kart.....il mignolo col prof era un cartone esilarante, demenziale al punto giusto. Poi mi ricordo i piccioni mafiosi e...ah si anche il papero che apriva il programma la mattina gridando "SVEGLIAAAAAAAA".

M: Perchè cosa faremo oggi prof ?

P: Tenteremo di conquistare il mondo!

Anche la sigla del cartone animato era fortissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...