Vai al contenuto

Messaggio consigliato

ehi, parla per te. io adoro i disegni di Quitely. :P

Riece a buttare fuori roba assurda. Cose come Flex Mentallo, l'eroe dal Potere Muscolare, poteva illustrale solo lui.

Non so, io le ho trovate storielle divertenti, ma con poco spessore. Immgino sia questione di gusti. Ma tutto UFF non èmai stato di altissima qualità. Il suo picco è il ciclo iniziale.

Ultimates è molto carino, soprattutto nella caratterizzazione iniziale dei personaggi, poi però inizia a degenerare. Diciamo dalla seconda metà in poi. Probabilmente è il lavoro migliore che Millar abbia fatto.

Ultimate X-Men: buone le basi, belle le idee, ma non sfruttate. Dopo i primi 5 numeri non li ho più trovati interessanti. Le dinamiche tra personaggi venivano cambate ogni tre secondi così, senza motivo. Parliamoci chiaro, non ho nulla contro la varietà e il mutamento di dinamiche, ma così è troppo. E le trame erano diventate una scusa per reinserire personaggi o saghe dell'universo tradizionale.

Gli altri due non li ho letti :P

52 è una delle cose migliori che la DC abbia prodotto negli ultimi 3 anni. Tantevvero che TUTTI i personaggi coinvolti sono stati enormemente rivitalizzati. E non è un caso che Dan Didio la odiasse: infatti quando ha potuto mmettere lui le mani su una serie settimanale, ha prodotto quella orrbile ciofeca di Countdown :P

Bah... il grosso limite di Quitely è che anche la meglio fi*a disegnata da lui diventa brutta. Per il resto non è nei primi quindici disegnatori che mi vengono in mente.

Solo i primi 5 numeri di Ultimate X-Men? E "ritorno ad arma X"? "Blockbuster"? Niente?

Non capisco dove inizi il declino degli Ultimates secondo te. La seconda parte del secondo volume "Grand Theft America" è impagabile a mio avviso.

Concordo su 52 e Countdown.

poi direi anche basta, stiamo monopolizzando il topic :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...