Vai al contenuto

Pathfinder - Cerco/Non Trovo/Esiste?


Alaspada

Messaggio consigliato


Salve a tutti, domanda rapida alla quale non trovo mai risposta:

In Path, esiste un modo (talenti abilità ecc.) per poter colpire bersagli differenti con armi a distanza? Cioè, io ho un personaggio con più attacchi, Pistolero per l'esattezza. Ora, sono costretto a scaricare tutti i miei colpi su un singono bersaglio, o posso cambiarlo? Andrebbe bene anche una sorta di "incalzare" a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico! chiedevo perchè rimembranze della 3-3.5 mi suggerivano che all'epoca esistesse un talento per farlo. Boh. lo stesso vale con 2 armi da fuoco impugnate assieme dunque. :D

Non è mai esistita una cosa simile.

A parte forse, se non sparo cappellate degne di Michelangelo, l'uso del talento Tiro Rapido

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, domanda rapida alla quale non trovo mai risposta:

In Path, esiste un modo (talenti abilità ecc.) per poter colpire bersagli differenti con armi a distanza? Cioè, io ho un personaggio con più attacchi, Pistolero per l'esattezza. Ora, sono costretto a scaricare tutti i miei colpi su un singono bersaglio, o posso cambiarlo? Andrebbe bene anche una sorta di "incalzare" a distanza.

La soluzione è di per se banale mio giovane padawan...tu se hai più attacchi puoi selezionare più bersagli.

Es: hai 3 attacchi? 3 bersagli...basta...semplice semplice.

Io l'ho sempre giocata che ogni tiro per colpire può corrispondere ad un nemico diverso (sempre se ci arrivi con l'arma si intende)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

uh sì questo è senza dubbio alcuno.

Mi domandavo solo se ci sono tot gradi d'abilità da raggiungere per poter anche solo pensare di diventarlo o cose simili; mi ricordo che in 3.5 dovevi essere un incantatore di 10° livello minimo.

Si, ci sono requisiti:

Each lich must create its own phylactery by using the Craft Wondrous Item feat. The character must be able to cast spells and have a caster level of 11th or higher. The phylactery costs 120,000 gp to create and has a caster level equal to that of its creator at the time of creation.

E' sul template del lich.

Non è mai esistita una cosa simile.

A parte forse, se non sparo cappellate degne di Michelangelo, l'uso del talento Tiro Rapido

Tiro rapido concede un attacco in più, ma se non erro non è necessariamente sullo stesso bersaglio. Quello che dici tu dovrebbe essere tiro multiplo.

non so dove postare, scrivo qui sperando di essere nel topic giusto.

Sto cercando un sito che venda i manuali di pathfinder in italiano ma in formato pdf. Esiste qualcosa del genere?

Il sito della Wyrd o di GiochiUniti li hai guardati? E' probabile che lo trovi anche su Arsludica.

Ciao a tutti! :)

Cerco disperatamente liste incantesimi complete per Pathfinder. :) Più che altro, quelle da Chierico. In italiano, se possibile (è per i giocatori).

Definisci complete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :)

Cerco disperatamente liste incantesimi complete per Pathfinder. :) Più che altro, quelle da Chierico. In italiano, se possibile (è per i giocatori).

http://www.d20pfsrd.com/magic/spell-lists-and-domains

qui ci dovrebbe essere praticamente tutto, occhio che se è materiale proveniente da dagli adventure path o dai companion potrebbereo avere nomi diversi da quelli ufficiali per motivi di copyright, per il nome ufficiale guarda nella barra degli indirizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti.

sto costruendo un barbaro nano bello cattivello e volevo sapere se esiste in path un qualcosa che mi permetta di intimorire usando qualche altra statistica al posto del carisma.

grazie in anticipo

Prestanza intimidatoria, mi sembra sia il nome giusto, ti aggiunge la For alle prove per intimidire. È un talento presente nel manuale di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...