Vai al contenuto

Pathfinder - Cerco/Non Trovo/Esiste?


Alaspada

Messaggio consigliato


??? non ho minimamente capito la tua affermazione:

Il talento è: Prodezza Intimidatrice. Si aggiunge la For alle prove per intimidire, in aggiunta al carisma... Manuale di gioco (non del giocatore) a pag 139, della versione in Ita

che c'è da capire? mi son dato del fesso e ti ho ringraziato :)

---EDIT---

rileggendo ora in effetti il messaggio è ambiguo.

hai effettivamente risolto il mio problema e non ero sarcastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste, da summoner, qualche cosa per poter castare spell del mago?

Non so, anche aggiungerne alla propria lista. Qualsiasi cosa mi possa farle lanciare. Se è talento, tanto meglio :P

Altrimenti mi sa tocca ripiegare su bacchette e su pergamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste, da summoner, qualche cosa per poter castare spell del mago?

Non so, anche aggiungerne alla propria lista. Qualsiasi cosa mi possa farle lanciare. Se è talento, tanto meglio :P

Altrimenti mi sa tocca ripiegare su bacchette e su pergamente...

Che spell ti serve in particolare? Soprattutto di che livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spell che il summoner non può avere, tipo raggi a distanza. Il summoner pecca di controllo

Insomma ti direi visto che i mostri possono fare ciò che il summoner non può. In ogni caso ora mi viene in mente solo il tratto che ti permette di prendere un trucchetto da qualsiasi lista, ma stanne sicuro che probabilmente in PF non ci sono cose che ti danno incantesimi da altre liste se non come spell-like ability ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Okay quindi summon monster e posso prenderlo.

Ci sono regole per summonare mostru diversi dalla lista classica?

No sono differenziati giusto per "evoca mostri" ed "evoca alleato naturale"

Non trovo sul manuale il prezzo di case, manieri, ecc. dove sta?

Per l'arredamento qui: http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/goods-and-services/ue-more-gear-4

Per la casa devi vedere materiale+mano d'opera e quindi concordare con il dm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, il mio master in real è uscito di capa (ma proprio matto da legare) ed ha deciso di cambiare sistema di gioco da 3.5 a pathfinder :P

non fraintendetemi, il sistema mi piace e il 99% delle meccaniche rimangono quelle, però mi ha stravolto dal lato di vista degli incantesimi, cosìcchè sono costretto a smerigliarvi le gonadi con le mie domande :P

vengo dunque al dunque (la cacofonia è voluta)

esiste qualche modo (incantesimo/talenti/ecc) per aumentare i danni fatti da uno sciame? da regole ho visto che lo sciame fa danno in base ai propri dadi vita, ma vista la mia scarsa conoscenza del materiale, ho pensato che magari qualche modo (anche contorto) per far scalare i danni lo si poteva trovare :P

P.S.

non considero l'opzione di evocare sciami con dadi vita maggiori perché giocherò un Summoner e "purtroppo" alcuni incantesimi evocano solo sciami specifici (vedesi "mad monkey" e "creeping doom"

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...