Vai al contenuto

Sviluppo Druido 3.5


Messaggio consigliato

Salve a tutti. Ho iniziato una nuova compagna con un personaggio mai usato e cioè il druido. Il dubbio che mi assale è sulla cdp e sui talenti da prendere (a parte incantesimi naturali che sono un must per questa classe). Ho letto che il leone di talisid è figo ma non da troppo in più rispetto ad un druido puro. Voi cosa consigliate? Io non saprei su cosa concentrarmi perchè questa classe ha tre aspetti diversi e tutti e tre stupendi: compagno animale, incantesimi forti e forma selvatica. Come talento ho letto anche che"Ocular spell" non è male visto che posso lanciare due incantesimi come azione di round completo e lanciare incantesimi a contatto come raggi. Aspetto vostri consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Se vuoi farti un'idea sulle possibilità a tua disposizione, ti consiglio di leggere la Guida al Druido.

La maggior parte delle CdP per druidi si focalizza su un singolo aspetto (incantesimi, forma selvatica o compagno animale) e, nel farlo, tralascia gli altri. Le poche CdP consigliabili (per chi vuole mantenere tutti gli aspetti del druido) sono il Moonspeaker (Races of Eberron) e il Planar Sheperd (Faiths of Eberron).

I talenti da prendere dipendono da cosa tu preferisca fare in combattimento. I più "sbroccati" rimangono comunque Evoca Servitore Arboreo (Imperi Perduti di Faerun) ed Evocazione Elementale Rashemi (Irraggiungibile Est). Altri molto utili sono Adepto Cinereo (Ambientazione di Eberron) e Aumentare Evocazione. Trovi tutto sulla Guida al Druido, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

"Rubo" un attimo questa discussione per porvi il mio quesito...stasera ho una sessione di d&d e interpreto un druido...mi consigliereste un talento da prendere al primo livello? non impora che sia forte, mi piacerebbe più che altro un qualcosa di più flavour! è una one shot, quindi non importa pianificare tutto il personaggio è un druido normalissimo! :) Manuali concessi: tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...