Vai al contenuto

Paperdinastia


Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Della storia di paperone conosco solo la Saga, disegnata in tutte le sue storie dal mitico Don Rosa... Che cos'è esattamente questa paperdinastia?

come ho scritto prima è la storia di Paperone fin da quando era un "bambino",qualche anno fa è uscita la nuova edizione:Paperone oro.

ma è quello dove ci sono otto monete magiche e da ognuna esce una storia??

No,non mi sembra che racconti la storia di ogni monetina,è semplicemente la storia di Paperone,certo,è ovvio che racconta pian piano di come si è formata la sua fortuna,però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha letto Paperdinastia(dove si racconta la storia di Paperone dalla su nascita)?A mio parere è la storia più esilarante che abbia mai letto.

Esilarante non è la parola che userei per definirla, però sì, ho letto Paperdinastia e penso sia uno dei più bei fumetti di tutti i tempi.

Caso, credo, unico di interferenza della morte nell'universo disneyiano: straziante e bellissima la sequenza nella quale il giovane Paperone riceve la notizia del trapasso di sua madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso, credo, unico di interferenza della morte nell'universo disneyiano: straziante e bellissima la sequenza nella quale il giovane Paperone riceve la notizia del trapasso di sua madre.

E anche, come ho scritto prima, della morte del padre che muore la notte stessa in cui Paperone salva il castello, dopodichè raggiunge sua moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

una raccolta di storie curata nei minimi particolari. E finalmente ho potuto leggere per intero la vita del papero più ricco del mondo.

Tra le storie più divertenti, sicuramente quella di paperone in australia (la storia di benny il grande ornitorinco!!!!:-p:-D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...