Vai al contenuto

Rija the dark knight

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    160
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Tutti i contenuti di Rija the dark knight

  1. Ehilà! ^^ Beh sono capitata per caso ^^ voi come state?

  2. Sei sempre il solito galantuomo vedo :lol: Io un po' di messaggi ce li ho ancora, se vuoi te li mando :guancia:

  3. Se ti andasse di risentirmi, ti lascio la mia email GioTheOnlyQueen2@yahoo.it a me piacerebbe tantissimo, forse potrei deluderti perchè sono totalmente diversa da come ti ricordi.. ma sono rimasta la solita drammatica, credo sia una mia caratteristica genetica l'essere problematica ma beh, ora c'è tutt'altro.. :-) Tu sei sempre il solito stron*o bel figo? :cool:;-)

  4. Tesoro!! :-D Ma lo sai che ero ritornata proprio per rileggere le nostre vecchie conversazioni e ti stavo pensando? Madonna non ci credo che ero così.. tu come stai, o Bruce Lee friulano? :lol::guancia:

  5. Sì, ma non si sa bene a che categoria di persone è indirizzato. Ma vogliamo parlare di Studio Aperto:mad:? Piuttosto che vederlo preferisco fare la fine della Morte Nera (chissà perchè mi è venuto in mente:think:.....) (devo aver pensato al padre del presidente della mediaset:mrgreen:) E' possibile che vadano a "ravan fuori" tutte le madri a cui è morto un figlio sull'autostrada o tutti i ragazzi coinvolti in sparatorie a Napoli?!? E' assurdo!
  6. Qualche settimana fa ho tristemente scoperto l'esistenza di tal "l'Italia sul 2" ( su Rai 2), dottissimo dibattito concerne temi prettamente esistenziali, tipo "convivo ma non so se sposarmi", "voglio un figlio cosa faccio" (), "temo che mi marito mi tradisca allora lo seguo", "ho le tette rifatte e sono la donna più felice del mondo" eccetera eccetera, dibattito che spesso finisce con due pu***** sui quaranta, tutte rifatte, pompate e truccate che si tirano i capelli e si graffiano urlando con le loro vocine stridule. Ma queste sono sottigliezze metafisiche che non ci è dato interpretare. Quando penso al grande fratello (scritto rigorosamente minuscolo) mi viene sempre in mente Shining, chissà perchè....
  7. Ahahah! Ci sono anch'io:mrgreen:!
  8. L'unica cosa che giustifica il mio 3 è il draghetto appena nato che è troppo teneroso teneroso con gli occhioni grossi e lucidi:-D, fatto molto bene. La voce della doppiatrice è argomento su cui sorvolare, ma proprio sorvolare e continuare a volare, lontano lontano, in una parola BLAH! E poi troppi, davvero troppi tagli, e me ne sono accorta anche senza aver letto il libro.
  9. Riaprire il Colosseo e buttarci dentro politici e leoni no:think:?
  10. Grazie mille:-D! Non ce la facevo più, tutte le volte prendevo un topolino e c'era un episodio della storia tranne l'ultimo...... mi hai tolto un enorme peso, grazie mille:-D!
  11. Ciao ciao spìppoli! Necessito dell' aiuto dei Disneyani più incalliti. Ce l'avete presente la storia uscita sul Topolino qualche anno fa del Grande Splash? Visto che io mi sono persa gli ultimi due numeri, c'è qualcuno che sa dirmi chi è che mi sto rodendo il fegato dalla rabbia di non saperlo:mad:? Grazie cari!
  12. L'era glaciale uno e due. Sherk uno è stato bello, il due mi è bastato vedere il trailer per vomitare. Stesso dicasi con lo storico Toy Story, il crollo di un mito.
  13. Rija the dark knight

    Gf7

    ..... infatti:-(........ ma io non ho ceduto quando la mia mente era ancora piccina e malleabile, ora sono salva:cool:.
  14. Rija the dark knight

    Gf7

    Povero Orwell, son sette anni che si rigira nella tomba:-(.....
  15. Spero vivamente, così quando accendo la tivvù non corro il rischio di incappare in quella "roba". (se io fossi la parola "roba" mi offenderei assai:lol:) :banghead:
  16. E' la punizione per guardare queste robacce.
  17. Allora allora... dovevo andare a vederlo sabato, PEEEERO' c'era su la Grande Inter, e quando c'è su la Grande Inter non c'è Johnny Depp o Orlando Bloom che tenga. Ho letto pareri abbastanza discordanti... non c'è qualcuno che può farmi se ha voglia un commento obbiettivo:-D?
  18. Dopo che una mia compagna di classe mi ha detto che una, alla domanda "DA CHE MARE E' BAGNATA LA SVIZZERA?", ha risposto "dal Mar Tirreno", ho giurato che non avrei visto quella roba neanche per 5 minuti e neanche per ridere dell'ignoranza incredibilmente enorme di questo programma, dei suoi concorrenti, dei suoi conduttori e dei suoi produttori. Ho detto.
  19. Mah, io l'ho visto (e credo di averne discusso un po' di tempo fa, quando uscì al cinema) ma non è che mi sia piaciuto molto. La Linney si salva, senza dubbio, anche se il suo personaggio mi sembra un po' troppo... non so come dirlo... una "vittima". Tutto il resto lo boccio, lo respingo e lo rifiuto: se quello è un horror io sono l'omino bianco. Diciamo che la storia c'era, il plot non era poi proprio così debole; ma sono mancati gli agganci per fare un film horror, perciò quello che è uscito è una sorta di thriller giudiziario. :guancia::guancia: :guancia: vedi che quando vuoi sai dire cose intelligenti?!?!?
  20. Uno di quei film patetici con gli americani bravibuoni&belli che salvano il mondo da tutte le minaccie possibili, assicurando così il perpetuarsi dell'umanità eccetera eccetera o dove c'è l'eroe (americano) che compie destramente importanti azioni militari, cose del genere... Capito il tipo;-)?
  21. Dal trailer a me mi è sembrata un'americanata... che già lo era di suo... aspetto i commenti di qualcuno che lo abbia visto, indi valuterò.
  22. Grrrrrrrrrrrr!!!!!! Bellissimo:-D :-D!!!!!!!!!!!! Aerys (per la cronaca è il mio papino illegittimo:mrgreen:)mi porti a vederlo?!?!?!?!?!?!?!?
  23. Ho firmato!! Dai che magari che la facciamo!!! Piantala di fare il disfattista:mrgreen:!
  24. Domandina. C'è qualcuno che ha già visto/ha in programma di vedere il film "Holigans", uscito il 9 giugno? Se c'è (e so che non c'è) mi potrebbe fare una sua personalissima nonchè brevissima recensione? Thank you anticipatamente.
×
×
  • Crea nuovo...