Vai al contenuto

O.C. - The Orange County


chandwick

Messaggio consigliato

Qualcuno vede questo telefilm su Italia 1?

A me sembra la solita dose di stupidate trite e ritrite sulla vita adolescenziale

dei giovani rampolli americani coi loro problemi legati solo alle ragazze.

Però mi sembra ben fatto, a differenza dei suoi predecessori, e poi a breve inizierà la nuova serie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mah..

Ultimamente, quando torno da lavoro e sistemo un po' casa, mi ritrovo a guardarlo.

Note negative:

1 - La recitazione degli attori è pessima. L'attrice protagonista poi, è una statua con un espressione stupida stampata in volto

2 - La trama non è niente di che, spesso prevedibile e simile a molti altri telefilm americani

Note positive:

1 - Un assembramento di giovani donzelle DOC :cool:

2 - Il ragazzo moro (nn ricordo il nome) è diventato il mio idolo, perchè fa ammazzare dal ridere tanto stupido e semplice è :mrgreen:

I punti sono alla pari, mi pare.

Poi c'è questo punto, che può essere inserito sia tra i pregi, che tra i difetti:

3 - Quando inizi a guardarlo solitamente ti appassiona perchè richiede concentrazione zero

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il biondo è il più rintronato.

Cioè, dovrebbe fare la parte di quello che arriva dal quartiere povero, con la mamma alcolizzata e il papà scappato (mi pare) e lui dovrebbe essere lo scavezzacollo di turno.

Alla fine invece fa la vita più da fighetto delgi altri, ha una morosa fighetta più degli altri, ma almeno è amico del moro che fa svolare dal ridere. :lol:

(sempre se non ho capito male eh..vedrò 1-2 puntate a settimana anche io..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prima serie me la sono guardata tutta ed ora mi sto riguardando le puntate quando posso. Devo dire che a me è piaciuto tantissimo e non sono certo una che segue telefilm del genere, perchè non sopporto nè la combriccola di Dawson né altre storielle del genere. Però OC mi ha appassionata, forse per la presenza di un personaggio fenomenale, che dovrebbe fare lo sfigato di turno, ma che secondo me è veramente una figata, ovvero Seth Cohen (il moro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sonoi classici telefilm che disprezzo, ma come samirah...nun sò perchè ma questo è piaciuto un sacco.

Non è vero che le scene siano scontate, è un susseguirsi di situazioni ben congegnate e divertentissime. A differenza di altri telfilm sui ragazzi ha una forte connotazione e legame col periodo contemporaneo(PS2, X-Men, skateboard, sempre in primo piano) e i personaggi IMHO recitano benissimo.

E' vero che è la fiera dei ricchi, ma è nell'intenzione degli autori dare quest'impronta al telefilm e quest'ottica ed è altrettanto questo che rende interessanti certe situazioni, poi che dia sui nervi posso capirlo benissimo...

Non pensavo che avrei mai difeso un serial del genere, ma secondo me è un ottimo prodotto, non dico che rimarrà negli annali come dawson's creek, però è qualcosa che ti prende sicuramente una volta seguita una puntata per bene..e tutti voi non potete contestare le mie parole perchè ci avete tenuto a specificare nei vostri post che lo guardate sempre a pezzi e senza nessuna concentrazione ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pvemessa. non funziona la letteva "EVVE" sulla mia tastieva.

Cominciamo:

Oddio, ma come vi pevmettete?? Questo è un edificante e costvuttivo documentavio sui figli di papà amevicani! Pevchè ci invita a povci evudite domande sulla vita e sulla movte, noi dobbiamo dispevavci dei loro dolovi pvofondi... scusate, vovvei vedeve voi se non potveste compvavvi 12 Voll-Voyce e neanche andave a tutte le feste "stvafighe" pev povvi altve stvuggenti e tovmentanti domande su "da dove veniamo e che azzo ci facciamo le seghe mentali come quei povevi idioti che seguono sempve le nostve boiate?"

ma... della serie... anche i ricchi piangono

Quoto, stvaquoto, pevquoto, viquoto e civcumquoto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth è il migliore, e Anna lo segue a ruota

Ma ieri sera lei se ne è andata:cry:

E' tornata a Pittsburgh:cry:

Spoiler:  
ma tornerà e si rimetteranno insieme, prima che lei inizi un viaggio e lo lasci ancora da solo

Ryan ha finalmente sc**a*o Teresa

Spoiler:  
che poi dirà di essere rimasta incinta e finirà la prima serie con lui che la segue
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth, fa scompisciare per le sue battute, e porta anche il nome del Dio dei Morti egiziano. :cool:

Quello biondo ha una curiosa somiglianza con Russel Crow.

Per il resto, quando rincaso mi capita di guardarlo.

Come Wolfolo ha già detto, appassiona perchè necessita di concentrazione 0.

L'ideale per farmi svuotare il cervello dai pensieri del lavoro e evitare di buttarmi ancora a capofitto sul PC anche a casa, con ovvie maledizioni da parte di Roberta. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere devastante (o stupido), ma io ho sentito che l'attore che interpreta Ryan è morto... in un incidente stradale

...kakkio non vorrei portagli sfiga :confused:

Strano, visto che a breve inizierà la seconda serie...

Poi sui giornali non ho letto niente, nè sentito nulla in tv.

Spero ti stia sbagliando:pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...