Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 113k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

comment_1819615
44 minuti fa, Darione ha scritto:

Boh se i miei 5 fantasmi non la trovano scandagliando nella lava forse se n'è andata...

Se la trovano la stanano e probabilmente uscirà per combattere

Questo lo dico io...il mio personaggio è pronto a fare le valigie per i Caraibi 

Se prendete la roba di Berinlith e la rievocate andiamo a cercarci un'avventura lontana da questo piano fatto apposta per ucciderci 

comment_1819693

Io aspetterei un paio di round (infatti avevo detto che avrei evocato un'altra tigrotta se avessi avuto tempo) e vedrei che succede. Tanto andata in vacca per andata in vacca...

comment_1819972

Alla fine non ho preparato muro di pietra, ho preferito revivify.

Da quel che so il drago non può danneggiare gli spiriti evocati, quindi forse aspettando...o muore o scappa o esce!

Se volete posso volare dall'altra parte per vedere se ci sono aperture ma non ho la forza per trasportare nessuno.

comment_1821209

Aspetta, non possiamo ripreparare gli incantesimi e fare un secondo tentativo col drago che ora sarà indebolito e privo di healer? 

Comunque la mia idea è rievocarla, che poi se no ci rimane male. 

comment_1821211
10 minuti fa, shalafi ha scritto:

Aspetta, non possiamo ripreparare gli incantesimi e fare un secondo tentativo col drago che ora sarà indebolito e privo di healer? 

Cos?!? 

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1821215
32 minuti fa, shalafi ha scritto:

Spoiler: il drago ha levato le tende.

comment_1821228
3 ore fa, Darione ha scritto:

Cos?!? 

Des. Non Cos. 
I danni erano alla des.

(scherzavo, non dicevo di andare davvero a menare il drago...non sono un persona così squallida...forse)

Modificato da shalafi

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1821885

@Bomba @shalafi Notate che avendo Carmilla richiamato Berinilith tramite Lesser Planar Binding la presenza della succube sul piano è condizionata ad un accordo che dovrete stringere voi due, cosa che vi lascio ruolare, e poi da una prova di Carisma contrapposta che tirerò

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1821958
1 ora fa, shalafi ha scritto:

Ottimo, come prima cosa c'è il tiro salvezza della creatura richiamata, giusto? 😈

Quello ho presunto fosse stato fallito volontariamente, visto che sennò nel Piano Materiale non ci torna...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.