Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Eccomi! Diciamo che la succube era l'estremizzazione del mio stile di gioco, che per chi mi conosce come Cuppo sa essere svolto da diversi personaggi femminili di facili costumi. Vorrei anche capire se il gruppo ha delle mancanze o dei rallentamenti, così da poter calibrare il personaggio di conseguenza. Avendo abbastanza livelli da gestire posso anche fare una ninfa o una elfa/mezza folletto artefice o altro che possa inserirsi per colmare un pò di mancanze.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah per ora siamo 3 chierici, quindi per me che adoro questa classe non abbiamo problemi. 

Forse qualche personaggio furtivo può essere utile perché di sicuro noi 3 difficilmente passiamo inosservati, ce ne fosse bisogno. 

Potrebbe anche far comodo qualcosa con qualche incantesimo in più di teletrasporto. 

Questo giusto per dare una idea, ma penso che tu possa far tranquillamente quello che più ti piace e ci si adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i teletrasporti non credo di poter fare molto, anche andando in full succube lo avrei solo per me. Con la ninfa nemmeno. L'artefice potrebbe creare qualcosa, ma sarebbe una spesa davvero grande del budget (risicato) di polla a disposizione. Il ruolo furtivo penso potrei ben farlo più con la demonessa che con gli altri. Per buona misura vi posto la tabella di progressione, così che possiamo eventualmente capire quanti e quali livelli prendere da mostro e di classe.

Succube              
Tratti razziali: +2 Des +6 Car          
Velocità 9m          
Immunità ai veleni, bonus di +8 alle prove di Ascoltare e Osservare      
Competenza: Competenza nelle armi semplici e da guerra        
Livello Dadi Vita Bonus di attacco base Tiro salv. Tempra Tiro salv. Riflessi Tiro salv. Volontà Punti abilità Speciale
1 1d8 +1 +2 +2 +2 (8+mod.Int)x4 Talento, due artigli 1d6, Forma Alternativa (1v), Arm.Naturale +1, Resistenza 5, Linguaggi
2 1d8 +1 +2 +2 +2   +2 Int, Pot.Succube Inferiori (1v), Telepatia
3 2d8 +2 +3 +3 +3 8+Int +2 Car, Volare 15m, Forma Alternativa (3v), Arm.Naturale +3
4 2d8 +2 +3 +3 +3   +2 Cos, Pot. Succube Inferiori (3v)
5 3d8 +3 +3 +3 +3 8+Int Talento, +2 Int, Metamorfosi (umanoide), Arm.Naturale +5
6 3d8 +3 +3 +3 +3   +2 Car, Pot. Succube Inferiori (Vol)
7 4d8 +4 +4 +4 +4 8+Int +2 Sag, Risucchio di Energia (1v), Arm.Naturale +7, Resistenza 10
8 4d8 +4 +4 +4 +4   +2 Int, Pot.Succube Superiore (1v)
9 5d8 +5 +4 +4 +4 8+Int +2 Car, RI 12+DV, Arm.Naturale +9
10 5d8 +5 +4 +4 +4   +2 Sag, Pot. Succube Superiore (3v), Imm.Elettricità
11 6d8 +6 +5 +5 +5 8+Int Talento, +2 For, Risucchio di Energia (Vol), RD 10/ferro freddo e bene
12 6d8 +6 +5 +5 +5   +4 Car, Evoca Tanar'ri, Pot. Succube Superiore (Vol)
Poteri della Succube inferiori: Individuazione del bene, individuazione dei pensieri, suggestione  
Poteri della Succube superiori: charme su mostri, teletrasporto superiore, transizione eterea  
Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda che hai detto! (c'è grossa crisi)

Scherzi a parte dovremmo trovare un senso alla sparizione degli altri, alla apparizione sua ed al motivo per cui dovremmo accettarla e pian piano fidarci. 

Dal vivo spingerei per farlo ma qui sul forum potremmo metterci anni... 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per farti capire la situazione mentre vi state muovendo nel Piano della Terra con una guida Galeb Dhur, diretti verso l'accesso al Semipiano degli Elementali Malvagi della Terra, vi siete imbattuti in un nido di vermi purpurei e, cercando di proseguire senza attirare la loro attenzione, avete trovato una specie di tappo di un qualche cristallo che bloccava la vostra avanzata. Oltre il "tappo" c'è una zona di calore estremo ed innaturale per questo Piano.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Bomba ha scritto:

ma i vostri pg di che razza sono? e indicativamente che aspetto hanno? almeno per darmi una vaga idea di con chi ha a che fare la mia zozza XD

Umano. L'aspetto è esattamente come quello della foto in spoiler: non proprio un bell'uomo, ma Berinlith mi sa che è di bocca buona... 😅

Spoiler

207556471_FratelloElias.thumb.jpg.37318687e460aefe34c4aacbbd33cc31.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Bomba ha scritto:

Domanda: ma se questo non è nemmeno il percorso giusto per proseguire... perché siamo venuti qui?

Perché doveva essere la strada più diretta verso il vostro obiettivo, ma è sorto un ostacolo imprevisto e sconosciuto alla vostra guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...