Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Perdonatemi se sono un po' lento a rispondere ma ritornato dalle ferie ho un sacco di cose accumulate...pian piano le sto smaltendo. Ho risposto sul topic di gioco, ma come avevo già accennato Soryana è per evitare il combattimento, quindi ritornare.

@Bomba tu hai detto che puoi teletrasportarti da sola giusto?
 

Link al commento
Condividi su altri siti


53 minuti fa, Darione ha scritto:

Perdonatemi se sono un po' lento a rispondere ma ritornato dalle ferie ho un sacco di cose accumulate...pian piano le sto smaltendo. Ho risposto sul topic di gioco, ma come avevo già accennato Soryana è per evitare il combattimento, quindi ritornare.

@Bomba tu hai detto che puoi teletrasportarti da sola giusto?
 

Confermo  ho teletrasporto superiore personale e transizione eterea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il master mi ha risposto 
"Difficile dire che ora sia. Fortunatamente la vostra ricerca non ha una tempistica così pressante, quindi potete sicuramente permettervi di spendere una "giornata" per ripreparare gli incantesimi."

Io un riposo me lo farei, perchè se no mario il drago ci gnamma.
(non so bene cosa posso prendere perchè comunque credo che l'evocatore a questi livelli non sia proprio la cosa più forte contro i draghi, ma almeno delle protezioni dal fuoco le metto su!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi post stiamo discutendo su cosa vogliamo fare.

Sinceramente non mi piace mettere un voto sotto spoiler, non funzionano così le cose. 

Si interpreta, i personaggi parlano in gioco e a volte il gruppo decide cosa fare, a volte la volontà dei singoli prevale ma ingame. 

 

6 ore fa, Bomba ha scritto:

Ma che gli altri si preparino per davvero, però!

È Bomba che parla o Bernilith? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Darione ha scritto:

Negli ultimi post stiamo discutendo su cosa vogliamo fare.

Sinceramente non mi piace mettere un voto sotto spoiler, non funzionano così le cose. 

Si interpreta, i personaggi parlano in gioco e a volte il gruppo decide cosa fare, a volte la volontà dei singoli prevale ma ingame. 

Questo è un ragionamento che è perfetto per un tavolo, ma inapplicabile per un pbf. O perlomeno ognuno può dire la sua, ma intavolare conversazioni, con questo ritmo di post, è la morte della campagna. E non lo dico a caso, rendiamoci conto che in più di un mese il gruppo non ha fatto... beh, niente! Si è attraversata la parete, si è fatto un giro e poi si è comunque a decidere quale nemico approcciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei la votazione qui per celerità.
Poi  in game scriviamo come il nostro pg avrebbe votato e come si è convinto a seguire la decisione della maggioranza. 

 

Se dobbiamo metterci a discutere finisce che stiamo un mese a decidere che cosa vogliamo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposo e drago

20 ore fa, shalafi ha scritto:

Io farei la votazione qui per celerità.
Poi  in game scriviamo come il nostro pg avrebbe votato e come si è convinto a seguire la decisione della maggioranza. 

 

Se dobbiamo metterci a discutere finisce che stiamo un mese a decidere che cosa vogliamo fare.

Ma infatti è forse l'unico modo per gestire un pbf. Io c'ho fatto due campagne così, con gruppi dalle 10 alle 16 persone. Impossibile far discutere come a un tavolo. Davo un checkpoint per scrivere i propri pareri, poi entro tale scadenza si votava in spoiler e poi la maggioranza segnava il percorso intrapreso. Velocizza anche di MOLTO il gioco, nella mia prima abbiamo finito in poco più di un anno e mezzo, con una crescita totale di 9 livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci prepariamo?
Io pensavo di mettere su assay spell resistance e shivering touch (nn ho trucchi per farlo a distanza. Sad).

Qualcuno ha accesso a protezioni elementali di massa? 

 

Poi io metterei su qualcosa tipo Delay Poison o Freedom of Breath.
Che dite? @Alonewolf87che noi sappiamo basta il primo o serve il secondo per passare oltre quei gas? 

Qualcuno ha modo di fare un bel muro nel caso i vermoni ci dessero fastidio? (magari di forza...o metallo almeno...)

 

EDIT:

Sì, preparo qualcosa anche contro veleno e vermoni perchè chissà cosa ci aspetta lì dal drago.

 

@Alonewolf87

Spell che casto prima di dormire:

- divine insight per un bonus a conoscenza e sapere tutto sul drago (+25 totale)

- lore of the gods per un +10 a conoscenza (+20 totale) e ottenere info su questa zona geografica in questo piano

- omen of peril per sapere quanto rischiamo tornando dal drago

- qualsiasi cura serva a chiunque di noi.

Modificato da shalafi
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Delay poison è un'arma a doppio taglio perchè quando finisce l'effetto ti arrivano comunque tutti gli effetti dei veleni che hai beccato. Possiamo preparare neutralize poison. O entrambi.
Sarebbe interessante sapere se il drago è immune a qualche elemento.
Potrei preparare un muro d'acqua o di pietra, resistenza all'energia di massa (sia fuoco che suono,20 a round).
Durante lo scontro potrei stare sempre pronto a dispellare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le protezioni, soprattutto elementali, sono ben accette per Berinlith, che non brilla per pf. Non ho nulla da preparare, le sue capacità le ha tutte spontaneamente. Se mi potete dare bonus in lotta tanto meglio, visto che sarebbe più facile per la mia succube risucchiare livelli un turno dopo l'altro. altrimenti posso provare a suggestionarlo, anche se di sicuro anche per voi sarebbe molto più utile se riuscissi a dargli malus su malus con i livelli negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Giusto in caso non abbiate visto l'annuncio, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri:

Spoiler

Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione.

Io quindi terrei in sospeso il PbF fino ad allora.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...