Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
46 minuti fa, Darione ha scritto:

Rinnovo quello che ho già scritto la settimana scorsa. 

Scusa mi ero dimentica di rispondere, essenzialmente sono molto simili agli elementali della terra come resistenza e potenza di attacco, ma possono anche intrappolare chi colpiscono con un effetto simile alle sabbie mobili e tentare di inglobare e soffocare il poveretto che catturano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Condoglianze walter, spero vi riprendiate presto. 

 

Riguardo il precipizio non ho capito se dobbiamo andare sotto volando o è tipo un burrone e dobbiamo andare oltre saltando/volando ed evitando di cadere. Dimmi tu se ce la faccio cosí o se ho bisogno di un aiuto esterno, ti incollo la parte della descrizione delle ali

Spoiler

Wings (Ex): A dragonborn who selects the wings aspect hatches sporting fully formed wings. Dragonborn can use these wings to aid their jumps (granting a +10 racial bonus on Jump checks) and to glide. Those with 6 HD or more can use their wings to fly.

Gliding: A dragonborn can use her wings to glide, negating damage from a fall from any height and allowing 20 feet of forward travel for every 5 feet of descent. Dragonborn glide at a speed of 30 feet with average maneuverability. Even if a dragonborn's maneuverability improves, she can't hover while gliding. A dragonborn can't glide while carrying a medium or heavy load.

If a dragonborn becomes unconscious or helpless while in midair, her wings naturally unfurl, and powerful ligaments stiffen them. The dragonborn descends slowly in a tight corkscrew and takes only 1d6 points of falling damage, no matter the actual distance of the fall.

Flight: When a dragonborn who selected the wings aspect reaches 6 HD, she gains a f ly speed of 30 feet with average maneuverability. A dragonborn can't f ly while carrying a medium or heavy load or while fatigued or exhausted.

A dragonborn can safely fly for a number of consecutive rounds equal to her Constitution modifier (minimum 1 round). She can double this length of flight but is fatigued by such exertion. The dragonborn is likewise fatigued after spending a total of more than 10 minutes per day flying. Because a dragonborn can glide before, after, and between rounds of actual flight, she can remain aloft for extended periods, even if she can only use flight for 1 round at a time without becoming fatigued.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 12/5/2022 at 11:31, Minsc ha scritto:

Riguardo il precipizio non ho capito se dobbiamo andare sotto volando o è tipo un burrone e dobbiamo andare oltre saltando/volando ed evitando di cadere. Dimmi tu se ce la faccio cosí o se ho bisogno di un aiuto esterno, ti incollo la parte della descrizione delle ali

Dovete oltrepassarlo, raggiungendo un'apertura dall'altro lato. Potete provare ad usare i cristalli come ponti, volare, usare corde, quello che preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87
Io (e credo anche @Cuppo) aspetto una risposta da Galeb Dhur se ha modo di passare al di là del cristallo, magari con le capacità delle creature di questo piano di fondersi nella pietra o altro...
E' determinante perchè con porta dimensionale mi rimane fuori uno...

Modificato da Darione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
41 minuti fa, Darione ha scritto:

@Alonewolf87
Io (e credo anche @Cuppo) aspetto una risposta da Galeb Dhur se ha modo di passare al di là del cristallo, magari con le capacità delle creature di questo piano di fondersi nella pietra o altro...
E' determinante perchè con porta dimensionale mi rimane fuori uno...

Sì lui si potrebbe gestire autonomamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...