Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Allora se vogliamo dei legami, io e Fratello Elias potremmo esserci incontrati in un qualche ambiente clericale. 
Magari un corso di formazione professionale, non quelli obbligatori sulla sicurezza, ma qualcosa di più interessante.

Rhaen invece potrebbe aver incrociato le spade al fianco di Samael o averlo incontrato in un torneo (mi pare di capire e ricordare che siano entrambi attirati da eventi simili).

 

Che dite? 

(ho doppiopostato, speriamo che nessun moderatore passi di qua a infrazionarmi) 

Modificato da shalafi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro fratello Elias è un collezionista di sapere riguardo alle creature più disparate, proprio come Samael quindi noi due potremmo aver frequentato assieme l'accademia di Piero e Alberto Degli Angeli sulla conoscenza delle creature del multiverso. Mentre Samael è Rahel potrebbero aver partecipato assieme a qualche torneo di spada, come diceva @shalafi

  • Mi piace 1
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un flash: le armi in adamantio le si stava considerando per resistere meglio allo Spezzare? O per superare qualche tipo di resistenza? Perchè quella x/- mi pare che nemmeno l'adamantio possa batterla..corretto?

Mi auto correggo: non resistono meglio allo spezzare, ma aiutano a spezzare meglio.

 

In realtà per il resto non mi pare di aver bisogno di nulla in particolare anche perchè non ho molti soldi rimasti dalla creazione (considero che i 10k di cui parlavi sopra non siano per i nuovi arrivati).

Modificato da Cuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Cuppo ha scritto:

Perchè quella x/- mi pare che nemmeno l'adamantio possa batterla..corretto?

Corretto. L'adamantio supera anche una certa soglia di durezza degli oggetti in automatico (20 a memoria), che può essere utile per distruggere muri od altri ostacoli se necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo prendere qualche incantesimo, più tardi scrivo cosa e forse un oggettino magico. 

Il 13/11/2021 alle 12:18, Cuppo ha scritto:

Ho un flash: le armi in adamantio le si stava considerando per resistere meglio allo Spezzare? O per superare qualche tipo di resistenza? Perchè quella x/- mi pare che nemmeno l'adamantio possa batterla..corretto?

Mi auto correggo: non resistono meglio allo spezzare, ma aiutano a spezzare meglio.

 

In realtà per il resto non mi pare di aver bisogno di nulla in particolare anche perchè non ho molti soldi rimasti dalla creazione (considero che i 10k di cui parlavi sopra non siano per i nuovi arrivati).

Si, é così, ma ho pensato che possano essere utili nel momento in cui dovessimo scavarci un'uscita, siamo nel piano della terra, suppongo troveremo cunicoli e caverne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Kaal1978 ha scritto:

Si, é così, ma ho pensato che possano essere utili nel momento in cui dovessimo scavarci un'uscita, siamo nel piano della terra, suppongo troveremo cunicoli e caverne. 

Sì sì, ci sta! Era solo per essere sicuro 👍

Confermo che non avendo soldi (e avendo appena sistemato l'equip visto che il pg è fresco fresco) controllo gli incantesimi e sono pronto. Entro sera sistemo la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...