Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Noi dubitiamo delle parole di tutti purtroppo, visti i periodi bui in cui viviamo dice il mago amareggiato mentre manda un servitore a chiamare qualcuno.

Dopo poco vedete il servitore ritornare accompagnato da un vecchio sacerdote che impugna un bastone ricurvo e porta su di sè i paramenti della chiesa di Pelor, con un sole dorato ricamato sul petto dell'ampia veste.

Ora il nostro fido compagno Fratello Yether userà la sua magia per fare sì che non possiate mentire, vi chiedo di sottoporvi volontariamente a questa prova.

@ Tutti

Spoiler:  

Detto terra terra il mago vi sta chiedendo di scegliere di fallire in automatico il TS, confermati la cosa anche via PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, quanta sospettosità! Vi ricordo che siamo stati noi a combattere contro la spia! dico con tono stizzito Mi sembra una precauzione davvero eccessiva! Comunque se siete così paranoici fate pure, non ho nulla da nascondere IO! e porto le braccia conserte al petto con fare stizzito.

Spoiler:  
Accetto con riluttanza il fallimento del TS
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmm non sono convinto.

Solo per curiosità: spero non ci chiediate cose personali ma che le vostre siano solo domande per capire se siamo affidabili o no perché non vorrei raccontarvi i fatti miei.

Ad ogni modo se le cose stanno così accetto di sottopormi volutamente.

@DM

Spoiler:  
Se mi chiedono solo se non sono una spia accetto di fallire il TS. Il fatto è che non so se Cliff abbia commesso dei misfatti in passato e quindi mi tutelo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il mago fa un cenno di assenso al sacerdote che inizia a salmodiare e con un rapido gesto vi indica e improvvisamente vi rendete conto che non potete mentire quando parlate, o tacete o dovete dire la verità

@ Cliff e Saryl

Spoiler:  

Riconoscete l'incantesimo come zona di verità

@ Caelern

Spoiler:  

Non riconosci l'incantesimo lanciato dal chierico

Il chierico inizia nuovamente a salmodiare qualcosa e lancia un altro incantesimo guardandovi attentamente poi si volta verso il mago e gli dice Possiamo procedere.

@ Cliff, Saryl e Caelern

Spoiler:  

Non riconoscete il secondo incantesimo lanciato dal chierico anche se capite che è della scuola di divinazione

Il mago vi guarda e vi dice State raccogliendo informazioni su questa città e ciò che vi accade, magari per poi riferire la cosa a qualcun altro?Perchè siete venuti ad Hommlet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo i presenti per poi sfoggiare il mio migliore sorriso Come ho già detto il mio nome è Caelern e sono un Bardo, quindi devo dire che sto racogliendo informazioni sulla città di Hommlet e su quel che vi accade per riferirle a qualcuno, ma questo qualcuno non è altro che il pubblico pagante che viene ad ascoltare le mie storie; se poi, fra questi clienti, vi è qualcuno che può ricavare informazioni utili io ne sono all'oscuro...mi limito a raccontare una storia. dico iniziando a camminare con fare un pò teatrale Il perchè sono a Hommlet...beh è per trovare un'avventura degna d'essere raccontata e, perchè no, fare soldi che servono sempre. concludo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuoto con decisione la testa.

No, mie signori, non sto raccogliendo informazioni per conto di nessuno dico con voce ferma Sono giunto ad Homlet perchè sito vicino alla zona in cui si è svolta la famosa battaglia dei Campi Emridy a cui so aver preso parte un mio antenato, Lord Erik Varana; le uniche informazioni che cerco sono su questa battaglia e sul mio antenato. Ma adesso che ho scoperto che il Male aleggia in questi luoghi farò di tutto per debellarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nome è Cliff e quello che faccio non penso sia di vostro interesse. Sono qui perché sonostato attirato dalla ricerca che avete indetto ed ho pensato che ci fosse da averne profitto.

@Tutti

Spoiler:  
Chiedo scusa, non avevo capito che steste aspettando me, pensavo bastasse quello che avevo scritto sotto spoiler al DM. :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...