Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Cliff si avvicina e riprova ad attaccare con la fionda ma il proiettile da lui lanciato fa ben pochi danni.

Intanto i due orchi rimasti si posizionano ai lati di Sir Tiberius e uno di essi riesce a ferirlo con la sua ascia.

Spoiler:  

Cliff attacca orco 2, 1 danno

Sir Tiberius subisce 5 danni da orco 3

Sta a Sir Tiberius

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorando completamente il colpo appena ricevuto, richiamo il potere di Heironeus sulla mia arma.

Signore del Valore, che il tuo coraggio sia fonte di ispirazione continua!

Sferro quindi un affondo all'orco che mi ha colpito, mirando al suo addome.

@ DM

Spoiler:  
uso la manovra "Leading the Attack"

Giusarma +9 (+8 base +1 Steely Resolve [danni subiti: 3]) - danni 2d4+5 (+4 base +1 Steely Resolve [danni subiti: 3]) - critico 20/x2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Saryl si avvicina al combattimento e salmodia arcane parole. Improvvisamente l'arma scivola di mano all'orco cadendo rumorosamente a terra ricoperta di una patina oleosa.

L'orco ormai disarmato e solo inizia a scappare a gambe levate

Spoiler:  

Siete fuori dall'iniziativa, postate pure liberamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfatto per la netta vittoria riportata su questi orchi, sollevo la visiera del mio elmo per osservare l'orco che fugge.

Scappa pure servo del Male ma tanto prima o poi la mano dell'Invincibile si abbatterà su di te.

Senza più badare all'orco mi avvicino rapidamente alla persona che stava fuggendo dagli orchi, per vedere come sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sir Tiberius si avvicina alla persona che stava scappando dagli orchi che pare essere svenuta nella caduta: si tratta di una fanciulla elfa dai lunghi capelli dorati e la pelle chiara.

Cliff intanto controlla i cadaveri degli orchi che si dimostrano scarsi di proprietà

@ Cliff

Spoiler:  

A parte due ascie, due giubbotti di cuoio borchiato alquanto puzzolenti, e 10 monete d'oro tra tutte e due non trovi nulla di interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Scocco un'occhiata non proprio gentile in direzione di Cliff ma ignoro le sue parole.

Mia signora, il mio nome è Sir Tiberius Albor, crociato del Dio del Valore dico all'elfa, facendo un leggero inchino nella sua direzione.

Poi avanzo e le porgo la mano.

Mia signora lasci che l'aiuti ad alzarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non ne ho assolutamente idea miei signori, stavo viaggiando tranquillamente per la strada quando quei bruti sono apparsi domandando i miei soldi e i miei averi altrimenti avrebbero uccisa. Non essendo soddisfatti di ciò che gli diedi cercarono di catturarmi e iniziai a scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...