Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Mentre sto per lanciare l'incantesimo, mi rendo conto che oramai l'elfa è troppo lontana.

Quindi mi giro verso l'elfo scuro che ha parlato e gli dico Beh scusate l'impeto...ma è la seconda donna che mi fa fare la figura da chiodo nel giro di un giorno... e sorrido all'elfo che ci ha parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è nettamente a nostro svantaggio.. Potrei cavamerla senza troppi problemi ma devo pensare che gli altri non sono robusti come me..

Con una smorfia di disappunto smetto di agitarmi nella morsa della magia dell'elfa, scoccando un'occhiata in cagnesco agli elfi scuri ma limitandomi ad osservarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Si tratta semplicemente dei resti di uno dei nostri chierici, facilmente riconoscibile per il simbolo sacro e le vesti che indossa. Se ci consegnerete il suo cadavere, che dovrebbe trovarsi nei sotterranei del maniero saremo lieti di lasciarvi liberi.

Ovviamente uno di voi rimarrà con noi come garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi bello abbronzato quest'ultima parte non mi sembra così "ovvia" come sembra a te. Qui hai un servente fedele di Hieronimus che se da la sua parola la mantiene fino alla morte quindi non vedo perché dovremmo lasciare qui qualcuno di noi. Se riusciamo in quello che ci hai chiesto di sicuro lui ci costringerebbe a portarvi il cadavere se invece non ci riusciamo moriremo lì dentro invece che qui. A che vi serve tenervi un ostaggio? Abbassereste soltanto le nostre possibilità di riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla parla pelle nera.. Spera solo che non riesca a liberarmi da questa ragnatela..

Scocco una rapida occhiata a Saryl, cercando lo sguardo della giovane maga e spostando poi il mio sulla ragnatela, sperando che capisca quello che voglio comunicarle; riporto poi subito la mia attenzione sui drow.

Sono disposto ad acccettare la vostra missione, dorw, ma non a lasciare uno dei miei compagni nelle vostre mani dico perentorio Come ha appena suggerito il nostro piccolo amico, se vi do la mia parola state certi che la manterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...