Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato


beh ma milady la sicurezza non è mai troppa mi intrometto nel discorso con fare pacato anche nella più splendente delle giornate si cela un po' di ombra, ma per fortuna che ci avete trovato! potremmo accompagnarvi noi dal vostro conoscente, o per lo meno scortarvi fin ad Hommlet dico senza aver nemmeno interpellato i miei compagni *uh diamine...spero che agli altri vada bene...* penso infine

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare proprio che vostro padre non sia, senza offesa, proprio un esempio di lungimiranza. Una donna indifesa non dovrebbe mai viaggiare da sola, è un bersaglio troppo facile. Comunque piacere, il mio nome è Saryl.

Rivolgo poi un'occhiata storta a Caelern

Prima di offrire il tuo aiuto a tutti per via del tuo "buon cuore", non ti converrebbe interpellare i tuoi compagni di viaggio? Sai com'è, abbiamo una missione da compiere. E non vedo che benefici trarremmo dal far attendere il nostro committente per accompagnare questa donna ovunque si stia recando. A meno che non abbia qualcosa da offrirci; sarebbe solo uno spreco di tempo e risorse

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Sryl, scocco un'occhiata in tralice alla giovane maga.

Ha ragione.. Il mio primo dovere è verso i miei compagni adesso.. Ma non posso certo lasciare questa fanciulla elfica da sola..

Compagni, avanzo una proposta: non siamo partiti da Homlet da molto e potremmo accompagnare questa giovane fanciulla elfica in paese per poi riprendere il nostro viaggio. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Saryl e, tenendo lo sguardo su di lei, indico Sir Tiberius beh il motivo è per questo mia cara. Non siamo così distanti da Hommlet, non siamo così vicini a dove dobbiamo recarci e vista la nostra appartenenza ad Hommlet non vedo perchè non dimostrare il nostro buon cuore accompagnando un'indifesa al luogo dove vuole recarsi, in sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione questa sarà una grossa perdita di tempo! Questi due si sono fatti abbindolare!

Tiberius io sono d'accordo con Saryl, troviamo il cavallo e mandiamola da sola ormai manca poco a cavallo per arrivare ad Hommlet e per noi vorrebbe dire una grande perdita di tempo. tempo prezioso che potrebbe anche far fallire la nostra missione in caso...

Lascio cadere il discorso per non dare troppe indicazioni ma spero che i compagni capiscano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre state discutendo su come gestire la cosa la fanciulla elfa avanza verso il cavallo e vi sale sopra a qualche distanza da voi poi vi dice Non abbiatecela con me e con dei rapidi gesti incanala del potere arcano che si manifesta sotto forma di una grande ragnatela che si aggancia agli alberi intorno e vi avvolge bloccandovi più o meno efficacemente.

Addio dice l'elfa scappando via al galoppo mentre dalla foresta appaiono cinque elfi dalla pelle nera con archi e balestre in pugno.

Bene bene cosa abbiamo qui dice uno degli elfi scuri.

Spoiler:  

TS Riflessi: Ser Tiberius e Saryl fallito, Cliff e Caelern superato

@ Mappa

Spoiler:  

post-10850-14347051372022_thumb.jpg

I pallini neri sono gli elfi scuri, quello blu è l'elfa a cavallo.

Rosso=Ser Tiberius, viola=Caelern, Cliff=giallo, arancione=Saryl

Il cerchio nero è l'area della ragnatela.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Spulciando sul WEB ho trovato la faccia di Tiberius...

http://www.jacopomassaro.it/archivio/immagini/stupore.jpg

Ecco la tua dolce donzella Tiberius...

Vedendo la situazione degenerare cerco di valutare le varie possibilità prima di agire.

@DM

Spoiler:  
Vorrei sapere se riesco a liberare almeno Tiberius prima che ci siano addosso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vista della trappola tenutaci, inizio ad ingastrirmi verso la seconda ragazza che mi abbindola.

Senza pensarci due volte, e senza preoccuparmi degli elfi neri, mi giro verso il cavallo in fuga e lancio un incantesimo sperando che cavallo e cavaliere si rompano il collo

@DM

Spoiler:  

Tiro Unto sul percorso del cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stupore per quanto accade subito dopo che la giovane elfa salta in sella è tale che non riesco a reagire in tempo al suo incantesimo.

Maledetta! le grido dietro Fuggi pure, ma l'ira dell'Invicibile di troverà ovunque ti nasconderai!

Quando gli elfi scuri balzano fuori dalle boscaglia tento subito di rompere il vincolo della ragnatela.

@ DM

Spoiler:  
provo a liberarmi dalla ragnatela con una prova di Forza (+3)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...