Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@ Cortile

Spoiler:  
Dannazione! Sono stato troppo precipitoso e ho mancato il colpo..

Scocco una rapida occhiata all'uomo e alla donna in corsa, scrollando le spalle; quando la giovane maga si lancia al loro inseguimento faccio qualche passo verso di lei.

Mia signora Saryl grido alla mia compagna Hanno troppo vantaggio oramai..

Indugio di fronte al carro, aspettando che Saryl torni indietro ma preparandomi a correre in suo aiuto se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti


@ Cortile

Spoiler:  
Mentre sto per ricominciare a correre dietro ai due sento Sir Tiberius chiamarmi

Diamine, ha ragione... sono troppo veloci...

Mi volto nuovamente verso il carro e raggiungo il mio compagno annuendo alle sue parole

Quantomeno abbiamo ancora il carro... controlliamo cosa stavano caricando...

Detto ciò salgo sul carro e mi guardo attorno.

Spoiler:  
Faccio una prova di osservare sul carro per vedere se c'è qualcosa di insolito.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Saryl e Sir Tiberius tornano verso il carro osservandone il contenuto che pare essere composto unicamente di sacchi di farina.

Il sacco che i due stavano caricando giace sulla parte finale del bancale e, osservato da vicino, ha nettamente la forma di un corpo umano.

Intanto Cliff appare sulla soglia della porta posteriore della locanda, osservando tranquillo la scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un sorrisino beffardo osservo Tiberius E Saryl mentre si apprestano ad esaminare il sacco "incriminato" Ho due supposizioni. Prima, se vi lascio da soli anche solo un minuto combinate guai perché non riuscite a resistere dallo starmi vicino. Seconda, siete davvero sfortunati e sono i guai ad inseguire voi.

Il tono è scherzoso e non pare per nulla offensivo. Intanto mi avvicino anch'io per controllare carro e stalla.

@ DM

Spoiler:  

Cercare +10 sul carro per ottenere eventuali indizi aggiuntivi sui due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern! esclamo preoccupato Cliff! Saryl! Presto! C'è Caelern privo di sensi dentro questo sacco!

Sapevo che il comportamento troppo libertino della cameriera era sospetto!

Rapidamente, controllo le condizioni fisiche del mio compagno.

@ DM

Spoiler:  
prova di Guarire (+0) per capire come sta
Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro un sospiro di sollievo quando apprendo che Caelren è solo svenuto. Mi avvicino e aiuto Tiberius a cercare di rianimare il nostro amico. Intanto mi do sempre una guardata in giro per essere sicura che non torni nessuno dei due fuggiaschi.

Sapevo che non bisognava fidarsi di quella cameriera... se solo riesco a trovarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

"Che mal di testa..." penso mentre sbatto ripetutamente le palpebre per capire dove sono,poi quando vedo Sir Tiberius e Saryl tiro un sospiro di sollievo e dico "Sia resa grazia a Corellon,pensavo di essere spacciato... Sembrava una normale cameriera e invece mi avrebbe steso con le mani legate dietro la schiena..." mentre un sorriso di gratitudine si apre sul mio volto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che riusciremo a ritrovare i due tanto facilmente escordisco E' notte e non siamo pratici della conformazione di Homlet.

Direi di denunciare il fatto alle autorità domani mattina quando ci presenteremo dal Capitano Elmo.

Faccio una pausa, per poi sorridere a Caelern.

Per stanotte credo sia meglio che tu non dorma da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Già meglio di no,qualcuno sa se mi hanno rubato lo zaino? C'era una bacchetta curatrice che farebbe proprio comodo,anche se qualcosa riesco a fare anch'io..." dico mentre mi rialzo barcollante sulle mie gambe e sorrido di ritorno a Sir Tiberius,poi lancio un incantesimo che risana parte delle mie ferite.

Spoiler:  
Lancio cura ferite leggere su di me(1d8+4 pf)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sembra che dopo tutto non sia andata tanto male... Credo che ora sia meglio dormirci su e riprendere le forze, domani andremo da Elmo ed è meglio essere in forma.

Rivolgo a Caelren un sorriso rassicurante, poi, salutando tutti, mi ritiro in camera e senza svestirmi mi butto sul letto e provo a dormire, non prima di avere incastrato il bastone in modo da bloccare la porta.

Non si sa mai, la gente è spesso vendicativa e quei due mi hanno senz'altro vista in faccia... meglio essere prudenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...