Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato


@ Salone

Spoiler:  

Non particolarmente smanioso di interrompere il giovane umano e più propenso a riposarmi cerco di interrompere il modulo guardingo di Sir Tiberius Con il dovuto rispetto Sir e voi capitano, non so se per voi gambelunghe funzioni nel medesimo modo ma se io mi ... "appartassi" con una giovane cameriera riconoscente di avergli salvato il locale tutto vorrei meno che essere interrotto ... sarebbe forse un gesto più gentile da parte nostra lasciare che Caelern si goda la "meritata ricompensa". Mi volto in particolare verso il capitano Saremo lieti di tornare da lei domattina con il giovane umano per presentarglielo, a meno che lei non abbia bisogno urgente di conoscerlo, tanto da non rispettare la sua intimità... domani saremo tutti al servizio dei Tassi probabilmente, questa sera lasciate che ci godiamo un'ultima carezza di tranquillità gli sorrido amichevolmente, quasi lo vedessi come un padre che si appresta a concedermi una pacca sulla spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Caelern

Spoiler:  

La cameriera continua a stringerti in una morsa e quando cominci a cantare preme una mano sulla tua bocca

Spoiler:  

Subisci altri 5 danni, l'effetto di musica bardica è partito e ti conferisce i benefici ma è stato "forzatamente" interrotto se ti liberi dalla lotta o le mordi la mano potresti cantare di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Ancora un po' di fortuna,dai..." Penso speranzoso mentre mi sposto avvicinandomi al mio equipaggiamento e prendo la spada corta

Spoiler:  
Mi libero nel quadretto dietro e mi avvicino allo zaino e ai vestiti con 1 passo da 1,5m(che dovrebbero essere li attaccati) e raccolgo la spada corta con un azione di movimento
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Salone

Spoiler:  
Sposto lo sguardo sul piccolo gnomo.

Le tue argomentazioni sono valide, Cliff ma qui era scoppiata da poco una rissa ed alcuni degli avventori erano pesantemente armati e quindi tutt'altro che semplici ubriaconi, a mio modo di vedere. dico allo gnomo e a tutti presenti Secondo me la giovane è stata un pò troppo "disponibile" nei confronti di Caelern per essere una "semplice" cameriera.

Rimango dell'idea che dovremmo quanto meno verificare.. insisto Se dovessi avere ragione tu, la nostra interruzione non credo che rovinerebbe niente..

Detto questo, faccio un cenno con la testa in direzione di Saryl e di giovane sergente e mi dirigo verso il retro della locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Salone

Spoiler:  

Poichè è da poco scoppiata una rissa nel locale è strano che la cameriera sia stata disponibile ... non ho ben compreso il passaggio logico. Ah, forse pensa che sia stato tutto organizzato per derubare i presenti o per qualche altro scopo ...ma questo è...ma questo è... ma questo sarebbe troppo da me! Se è così voglio assolutamente capire che organizzazione c'è dietro per capire se mi possono essere utili!

Mi attivo immediatamente e dopo un cenno del capo istintivo, probabilmente non notato da Tiberius che già mi mostra la schiena (gente piccola come me non ci arriva a notare le spalle se deve anche guardare dove sta andando), seguo l'umano con passo svelto e leggero mentre gli occhi vivici guizzano veloci davanti a me cercando di catturare qualsiasi particolare possa darmi un'anticipazione dei fatti...probabilmente solo immaginati.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti tranne Cliff

Spoiler:  
Appena sento i rumori mi blocco di colpo e subito faccio cenno agli altri di fermarsi; immediatamente mi volto e faccio qualche passo verso la locanda, invitando anche gli altri a fare altrettanto.

Dopo tutto, sembra proprio che lo gnomo avesse ragione dico con un mezzo sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Cortile

Spoiler:  
Cerco di non emettere alcun suono spostandomi e quando sporgo dalla porta lo faccio con la massima cautela nel tentativo di curiosare all'interno senza farmi notare.

Già che sono qui tanto vale dare un'occhiata ... magari vogliono compagnia e rimangono dei buchi liberi un sorrisino ebete affiora per un solo istante sul mio volto al pensiero ridicolo prima di scomparire soppresso dall'autocontrollo.

@ DM

Spoiler:  

Nascondersi +20 e Muoversi silenziosamente +16

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Cortile

Spoiler:  

Mi appiattisco contro la parete esterna della stalla un secondo per poi tornare dal gruppo.

Si divertono tra la paglia bisbiglio perché possano sentirmi giusto i più vicini non disturbiamoli.

Mannaggia, non dovessi far bella figura con il capitano a quest'ora ci staremmo sbellicando dalle risate nel vederli correre nudi per il cortile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...