Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato


@ Saryl

Spoiler:  

Maledizione, avrei potuto sfruttare meglio il tempo ... colpa mia, pagherò di mio.

Guardo Saryl senza troppa felicità inizialmente ma poi gli sorrido Ah, meno male sei tu! Sai, non sono molto adatto alle risse da taverna sorrido ancora mentre con la mano destra mi massaggio timidamente la spalla sinistra mettendo in evidenza le mie braccia poco muscolose. Ho seguito i due uomini e li ho visti scappare dalla finestra indico la finestra in fondo al corridoio ... e io stavo scappando in camerata mentre sentivo qualcuno salire le scale ridacchio allegramente e mostro il mio sollievo nel vedere che si tratta di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Sir Tiberius

Spoiler:  

Mentre osservi il tizio che fuma dall'altra parte della strada le guardie superano il ponte e notando i vetri infranti iniziano ad avvicinarsi di buona lena alla locanda.

Al loro avvicinarsi il tizio incappucciato con fare calmo e distaccato tira un paio di profonde boccate, si batte la pipa contro lo stivale svuotandola e si incammina in direzione opposta.

@ Caelern

Spoiler:  

Mentre Sir Tiberius è fuori dalla locanda e Saryl e presumibilmente anche Cliff sono di sopra rimani solo nella sala comune. Dopo poco vedi la cameriera di prima avvicinarti e chiederti Tutto a posto straniero?Vi ringrazio per il vostro aiuto, il vostro gruppetto è stato provvidenziale per evitare che la serata degenerasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Caelern

Spoiler:  

Suvvia non si sminuisca dice la cameriera facendoti più vicina anche lei sicuramente è di animo nobile e coraggioso.

@ Saryl e Cliff

Spoiler:  

Tornati nella sala principale notate Caelern conversare con la cameriera che vi ha serviti prima, mentre Sir Tiberius sembra non esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Cliff e Saryl

Spoiler:  

Vedete Caelern allontanarsi con la cameriera e quest'ultima afferrare una caraffa di vino mentre si dirigono assieme verso il retro.

@ Caelern

Spoiler:  

La cameriera ti porta con sè verso la porta che da sul retro della locanda, afferrando una coppa di vino passando vicino al bancone.

Una volta che siete usciti nel cortile sul retro la vedi sorriderti invitante e correre verso la stalla. Presto Caelern, ti dice ridacchiando ho sentito un rumore provenire da qui dentro, meglio controllare

@Sir Tiberius

Spoiler:  

Le guardie sono ormai arrivate davanti alla locanda e notandoti ti dicono Ehi tu chi sei?Cosa è successo qui.

Sono quattro e quello che sembra l'ufficiale è un ragazzo di una ventina d'anni a cui l'uniforme sembra andare larga e con un'aria poco convinta del suo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Buonasera rispondo prontamente all'ufficiale.

Io mio nome è Sir Tiberius Albor e sono un crociato di Heironeus dico mostrando con orgoglio il simbolo sacro dell'Invincibile che porto appeso al collo C'è stata una rissa nella locanda alle mie spalle ma purtroppo i responsabili si sono dati alla fuga; fortunatamente però, l'intervento mio e dei miei compagni ha evitato che qualcuno si facesse del male

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Saryl

Spoiler:  

Alzo lo sguardo verso il viso della ragazza con aria interrogativa Saryl...Saryl giusto? Per curiosità, a parte togliermi dai guai cosa avrei potuto fare in una stanza piena di persone secondo la tua svavillante curiosità? Un momento di pausa e riprendo con un sorriso amichevole Non intendo raggirarti, solo mi piacerebbe sapere cosa pensi io abbia potuto fare la sopra... personalmente non mi vengono idee sorrido ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...