Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

L'oste ti guarda come riscosso dai suoi pensieri e ti guarda un pò stordito

Ah Sir Tiberius sì forse lei potrebbe aiutarmi. Si ricorda la cameriera che ieri sera si è appartata a... divertirsi con quel vostro conoscente?Ebbene deve sapere che dorme in una stanza nell'alloggio qua sul retro assieme a me e alla mia famiglia e che ieri sera non è tornata a dormire e non la riesco a trovare da nessuna parte. Sono terribilmente preoccupato, il vostro amico magari ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero! Mi sono dimenticato di comunicare all'oste della cameriera!

Ehm.. buon uomo mi dispiace dirglielo ma la sua dipendente è una fuorilegge dico senza mezzi termini all'oste Ieri sera ha tentato di rapire il mio amico con il quale si era appartata, chiudendolo in un sacco e con l'aiuto di un complice, probabilmente un mugnaio.

Faccio una pausa per verificare l'effetto delle mie parole sull'oste.

Se non fossimo intervenuti noi, adesso il mio compagno sarebbe scomparso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Certamente, buon uomo rispondo prontamente alle parole dell'uomo.

Raccolgo tutto il mio equipaggiamento, tornado al tavolo con gli altri.

Compagni, il locandiere avrebbe bisogno di essere accompagnato in un posto; un piccolo compito di qualche minuto che non ci farà certo mancare l'incontro con il Capitano Elmo.

Detto questo osservo le reazioni degli altri, pronto a muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Incammindovi dietro l'oste vi dirigete verso est seguendo il corso del torrente che attraversa Hommlet e dopo neanche cinque minuti avvistate di fronte a voi il mulino.

Vi salta subito all'occhio come esso sembri essere stato assaltato. Le porte e le finestre sono divelte mentre il mobilio è sparso semidistrutto sull'erba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di buona lena, seguo l'oste, affinancandolo.

Ma, non appena noto la devastazione che sembra aver subito il mulino, balzo subito in testa al gruppo.

Fermi compagni dico piazzandomi al centro della strada Sembra che ci sia stato un assalto al mulino; meglio essere prudenti.

Detto questo, sistemo a terra il mio equipaggiamento ed inizio a mettermi addosso la mia armatura.

Una volta terminata questa operazione, mi rivolgo nuovamente all'oste.

Buon uomo, resti qui mentre io vado a controllare che non ci siamo pericoli.

Caelern dico al mio compagno Vieni con me.

Afferro quindi la mia lunga arma ad asta ed avanzo verso il mulino, sensi all'erta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzo cauto verso il mulino, con i miei compagni che mi seguono a qualche passo di distanza.

Qaundo sento i rumori soffocati provenire dall'interno dell'edificio, mi lancio in avanti, scattando verso la porta d'ingresso.

Qualcuno potrebbe essere in pericolo!

Presto! C'è qualcuno in difficoltà la dentro!

@ DM

Spoiler:  
avanzo correndo fino alla porta del mulino e provo ad aprirla
Link al commento
Condividi su altri siti

"Calma e sangue freddo... dopo quello che mi è successo è un po' avventato."Poi avanzo incoccando una freccia e mi preparo a scoccare in caso di pericolo

Spoiler:  
Azione preparata: Se qualcuno tenta di attaccare me o Sir Tiberius gli tiro una freccia ; Arco corto +8 1d6+1 danni
Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern... un tipo intelligente allora si trova di tanto in tanto tra queste bestie senza cervello. Peccato che così spesso l'ignoranza prevarichi sulle buone intuizioni altrui.

Giro intorno all'edificio per controllare l'eventuale presenza di porte secondarie e finestre.

@ DM

Spoiler:  

Se trovo una finestra do un'occhiata furtiva all'interno (se è aperta).

Nonostante la taglia piccola ho 9 metri di velocità base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...