Vai al contenuto

Ricerca recensioni libri


Ignifugo

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao

1)Manuale dei Piani: ti da una visione dell'universo di D&D 4° Edizione con tanti spunti e un discreto quantitativo di notizie sulle divinità. Da comprare!

2)Oltretomba: il manuale di eccellenza sui non-morti. All'interno si trovano una serie di mini avventure/spunti da inserire all'interno delle proprie avventure. Inoltre ci sono i dati statistici di grandi PNG (Vecna su tutti e molte notizie sul suo culto). Da comprare!

3)Sottosuolo: spiega il mondo di sotto popolato da creature pericolose che si muovono nell'oscurità. Drow, mindflayer e altro.

4)Il Piano Inferiore: un approfondimento di quello giù illustrato nel Manuali dei Piani. Personalmente mi ha deluso perchè mi aspettavo informazioni più corpose e rivelazioni scioccanti sui primordiali, che non ho trovato.

5)Draconomicon: il mondo dei Draghi rivelato. Questo manuale non lo posseggo e per tanto non posso giudicarlo. L'ho messo in ultima posizione perchè ritengo più che esaustivo quanto spiegato nei Manuali dei Mostri. Lascio ad altri approfondire.

Spero di essere stato utilie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...