Vai al contenuto

Ignifugo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    404
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ignifugo

  • Compleanno 17/06/1990

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Ignifugo

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ragazzi ho trovato queste musichette arcade carine per le sessioni. Non faranno atmosfera ma farete scoppiare a ridere tutto il party. Alcune possono esser far partite prima del mega drago finale (fa un effetto un po battaglia di Pokemon però...) http://www.fantasyanime.com/valhalla/ddarcade_music.htm
  2. Ignifugo

    Reazione immediata

    Era questo uno dei maggiori dubbi che avevo, ma comunque si è risolto poichè al massimo ci possono essere 2 azioni immediate e non un circolo vizioso fino a quando uno dei due muore!
  3. Ignifugo

    Reazione immediata

    ok, ma a questo punto inseriamo una nuova variante: Il mostro, è dotato di una reazione immediata quando viene attaccato come ad esempio il drago nero giovane. L'attacco che avevo preparato come azione immediata fallisce attivando così FRUSTATA CAUDALE che è comunque un attacco. Si attiva una nuova reazione immdiata del PG?
  4. Decisamente utile, grazie, ci proverò!
  5. Come si fa a dare profondità ad una sfera? Il problema mi tormenta da un po, l'occhio visto dal davanti mi viene sempre piatto!
  6. Ignifugo

    Reazione immediata

    Se il master esprimesse la volontà del mostro di compiere l'azione attivante selezionata dal pg, ad esempio un atttacco, ed il risultato fosse 1 l'azione sarebbe comunque attivante?
  7. Ignifugo

    Reazione immediata

    Ragazzi ho dei dubbi sul funzionamento della reazione immediata di un pg mediante un azione preparata. Potreste farmi un esempio di un round? Mille grazie!
  8. visto che le cose stupide non vengono mai da sole ecco un altro quesito: come si stacca la mappa dal manuale di neverwinter?
  9. Guarda se vuoi mostri dalle riviste ti consiglio di dare un occhiata al 364 di june 2008. C'è un'avventura per eberon the forest of flesh che potrebbe interessarti. Se non ti va di usare mostri dai MM perchè i tuoi pg li conoscono o possono vederli cambia un po le statistiche aumentando o calando il livello.
  10. sarà l'abitudine ma preferisco di granlunga il nostro...
  11. Sarà pur stupida ma per la mia libreria è un pugno in un occhio, sapete dirmi perchè i volumi in lingua inglese sono più bassi? (neelo specifio la mia esperienza parla di hero of shadow, player strategic guide, neverwinter campain setting)
  12. Effettivamente la sua testa sembra troppo piccola ma per come la vedo io l'intento dell'autore era dar risalto all'armatura che nel disegno è molto curata. Mani e gambe sono enormi rispetto alla resta se si pensa ad un "normale" spessore della corazza, sembra quasi un robot. Però mi piaceva molto proprio per quel corazzamento così eccessivo. Se si sostituisse con una più grossa testa di nano forse sarebbe più in proporsione. Comnque se puoi vai a vederlo a colori, è molto bello.
  13. Il guarriero non è del tutto mio, è ricopiato dal manuale del giocatore di forgotten, le proporsioni sono quelle del vero autore (leggevo da uqlche parte che è importante saper ricopiare per esercitarsi. L'ambiente è tanto per, aspettavo si accendesse il computer... Per la testa ho seguito delle regole su come disegnare i volti su un libro per "artisti" fantasy quindi era più una prova della tecnica che sto trovando molto carina. Grazie per i consigli appena avrò altro vedrò di postare!
  14. Ignifugo

    Armature magiche cripta 1

    no per le armature il bonus si somma CA tranne che non sia specificato un bonus ad un altra difesa. Per le armi il +1, ad esempio, è al txc e ai danni. Il critico solitamente vede un ulteriore aggiunta di un dado come ad esempio +1d6 per un arma infuocata.
×
×
  • Crea nuovo...