Ignifugo Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Sarà pur stupida ma per la mia libreria è un pugno in un occhio, sapete dirmi perchè i volumi in lingua inglese sono più bassi? (neelo specifio la mia esperienza parla di hero of shadow, player strategic guide, neverwinter campain setting)
Blackstorm Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Sarà pur stupida ma per la mia libreria è un pugno in un occhio, sapete dirmi perchè i volumi in lingua inglese sono più bassi? (neelo specifio la mia esperienza parla di hero of shadow, player strategic guide, neverwinter campain setting) Credo che dipenda dal formato. In america non usano l'A4 come standard, ma un formato leggermente più piccolo. Non so se sia questo il caso.
Administrators Subumloc Posted November 29, 2011 Administrators Report Posted November 29, 2011 Credo che dipenda dal formato. In america non usano l'A4 come standard, ma un formato leggermente più piccolo. Non so se sia questo il caso. Confermo. Il formato standard usato in america è più piccolo del nostro.
Ignifugo Posted November 29, 2011 Author Report Posted November 29, 2011 sarà l'abitudine ma preferisco di granlunga il nostro...
Ignifugo Posted December 1, 2011 Author Report Posted December 1, 2011 visto che le cose stupide non vengono mai da sole ecco un altro quesito: come si stacca la mappa dal manuale di neverwinter?
Recommended Posts