Vai al contenuto

fede07

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su fede07

  • Compleanno 11/11/1983

Informazioni Profilo

  • Località
    federicoborella@gmail.com
  • GdR preferiti
    D&D all editions Call of Cthulhu

Obiettivi di fede07

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. fede07

    difficoltà incontri

    Ciao, non mi è chiaro come si possa definire un livello di mostri adatto ad un party. (specifico che nel mio caso si tratta di 4 giocatori, un ranger, un mago e un guerriero e un chieroco ) il manuale dice di decidere quanti punti esperienza "dare" all'incontro e poi spenderli per acquistare mostri, ma ci sono delle tabelle?? grazie PS: aggiungo che i pg sono a livello 8 ed è proprio questo che non mi è chiaro, quando devo stabilire il livello dell'incontro, il livello dei mostri deve essere lo stesso di quello dei pg??
  2. fede07

    guerriero con due armi

    Infatti è quello che dico anch io il guerriero del mio gruppo anche se le tiene in mano entrambi cmq puó fare per la maggior parte dei poteri che ha attualmente un solo attacco, a differenza del ranger che ne puó fare due quindi....direi che è inutile...
  3. fede07

    guerriero con due armi

    Salve a tutti è possibile che un guerriero nanico possa all''ottavo livello prendere il talento combattere con due armi, (soddisfacendo i requisiti ovviamente), ma a quel punto come le potrebbe sfruttare dal momento che non ha poteri che compiono due attacchi??
  4. fede07

    Armature magiche cripta 1

    Ciao e grazie ! Giusto per capire pag 48 cripta 1 armatura delle prodezze liv 8 più 2 di potenziamento. Il mio guerriero ha la competenza in piastre ed è al livello 8 il totale sarà bonus base armatura a piastre ( mi sembra +8) piu il + 2?
  5. Ciao potresti linkare di nuovo il manuale.? Grazie
  6. fede07

    Armature magiche cripta 1

    Salve a tutti nel libro cripta dell avventuriero 1 vorrei sapere se le armi e armature che hanno un bonus di potenziamento +2 etc, questo piu due vada sommato ad es alla ca generale, ad esempio armatura agile +1. O se il suddetto bonus serva unicamente per il conteggio sei critici nel caso di un arma.
  7. Se poi qualcuno vuol buttarmi li una spiegazione delle parole chiave ben venga almeno vedo se le ho capite come si deve...
  8. grazie mille, ora tutto chiaro, molto si gioca anche sulle parole chiave che non sono spiegate proprio benissimo!
  9. Ok quindi non ce una tabella che indichi i danni da fuoco e questi servono solo al master per sapere se il bersaglio di questo attacco è vulnerabile a quel tipo di danni giusto?
  10. ciao e grazie della risposta, ma quando dice 2d8 piu danni da fuoco quel "più danni da fuoco" si quantifica anche in un modificatore successivo come ad esempio prono, afferrato, accecato etc? PS: ora mi leggo il vostro regolamento, grazie 1000 Ad es un dardo incantato dice 2d4 piu mod intelligenza danni da forza... quel da forza perchè viene specificato??
  11. Ragazzi scusate ma non mi è chiara una cosa, quando un potere specifica danni da freddo fuoco veleno etc... c'è un modo di quantificarli in numero cioè spesso non viene specificato QUANTI sono... forse sono io che sono rinco ma sul manuale giocatore e master non lo trovo...
×
×
  • Crea nuovo...