Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)


KlunK

Messaggio consigliato

sì, è per il divoratore, ma volevo evitare di usare degli archetipi (che in genere modificano il mdl). inoltre vorrei evitare di ridurre il modificatore con arcani rivelati: mi piace ottimizzare i pg nei limiti del possibile con buone combinazioni, ma questo metodo mi sembra fatto unicamente per poter utilizzare personaggi potenti come pg di più basso LEP

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare di aver letto da qualche parte di un talento che somma i livelli da chierico e da monaco per i danni senz'armi del monaco e non mi ricordo che del chierico.

Dove posso trovarlo? Sempre se esiste nei manuali ufficiali o se non è qualcosa che si è inventato il nostro master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alcune settimane che voglio iniziare a studiare una build per uno psion GOD con un piccola sfumatura di DD. Purtroppo non ho il tempo di leggermi con tutta la calma il manuale e mi chiedevo magari se esistesse già una Guida di DL a riguardo, in modo da vedere come qualcun'altro imposterebbe questo tipo di build. Sapete aiutarmi ?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più vicina che mi ricordi è Cavaliere Ascetico che fa sommare i livelli da paladino e monaco per alcune capacità, il misto monaco/chierico non me lo ricordo proprio...

Uhm ok, grazie lo stesso. Qualcun altro conosce il talento di cui parlo? Perché non ricordo se è un talento ufficiale o uno inventato dal nostro master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Parlando di Binder ho saputo che esistono delle Vestigia particolarmente efficaci reperibili in rete (una in particolare da poteri da evocatore, ma so che ne esistono anche altre).

Ho provato a googolare ma ho trova to più che altro liste di vestigia amatoriali, che mi hanno generato molti dubbi sul loro bilanciamento.

Qualcuno sa darmi il link alle vestigia aggiuntive ufficiali?

PS: so che ne esistono alcune spalmate anche sulle centinaia di numeri di Dragon Magazine, ad esempio Kas :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...