Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)


KlunK

Messaggio consigliato


dove posso trovare una buona guida per gli stregoni?? (magari non in inglese che non ci capisco una mazza!!)

Scusatemi in anticipo se è una domanda sconveniente! :-p

Qui trovi qualche topic presente sul forum, ma se vuio qualcosa che sia VERAMENTE completo a 360° (o quasi :P) devi prendertio una guida in inglese, che trovi qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Esiste qualche Oggetto\Regola\Variante\Talento insomma qualsiasi cosa che mi permetta di emulare\avere\ottenere la capacità di abbassare la luce in una stanza del 10% per ogni livello di classe del personaggio, propria del template "Tenebra" di Razze di faerun senza prendere necessariamente il template stesso?

2) Esiste qualcosa di analogo all'Arcane Channeling del Duskblade che non sia la capacità di classe dell'Havoc Mage?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Esiste qualcosa di analogo all'Arcane Channeling del Duskblade che non sia la capacità di classe dell'Havoc Mage?

Grazie :)

C'è la capacità delle armi "accumula incantesimi" (fino al 3° livello) sul manuale del master, e la capacità dell'incantaspade (perfetto combattente)

non c'era il modo di rinunciare a 2 incantesimi di liv più basso per apprenderne uno di un liv più alto??

Versatile spellcaster, su Races of the Dragon

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Mi è venuta una curiosità;cercand su manuali non sono riuscito a sfamare.La mia domanda è: esiste un qualche incantesimo che mi permetta di averre un RI?(senza prendere ogetti o talenti?)Sono mago 12/ aricimago 1(maestro delle forme),libri concessi i base, i perfetti e se gli incantesimi non sono tra questi voi se potete consigliatemi nome e manuale che io chiedo al DM.Comunque se sorge l'eventualità che un tale incantesimo non esista esiste un qualcosa che mi permetta di avere una RI?(ho gia letto un post simile sul forum ma non lo trovo più:D)

Grazie a tutti!

By Zipper:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

esiste un qualche incantesimo che mi permetta di averre un RI?
Sì, è presentato nel MdG ed è un incantesimo da Chierico e di dominio di 5° livello.

Spell Resistance (Abjuration)

Level: Clr 5, Magic 5, Protection 5

Components: V, S, DF

Casting Time: 1 standard action

Range: Touch

Target: Creature touched

Duration: 1 min./level

Saving Throw: Will negates (harmless)

Spell Resistance: Yes (harmless)

The creature gains spell resistance equal to 12 + your caster level.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti utilizzarlo attraverso il privilegio di classe del Servitore iridescente oppure, in modo più pratico, con il talento "Discepolo arcano".

In che manuale lo posso trovare?da altri benefici?(in poche parole mi potreste dire che cosa fa come talento?:-))Comunque grazie!:-)

Non son stato io. ;-)

Era rivolto in generale ai MOD che vigilano;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Sacerdote: selezionando un dominio della tua divinità, potrai lanciarne gli incantesimi una volta al giorno (Sag permettendo).

mmmmmmm molto interessante quindi io una volta al giorno posso lanciarmi questo incantesimo che durerebbe 1m/liv(Eh speriamo che la sag me lo permetta:-D)e un modo per farlo rimanere per tuto il giorno?(e ogni mattina me lo rilancio):-)

Grazie ancora!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...