Vai al contenuto

Zipper

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    83
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Zipper

  • Compleanno 21/11/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Fossò(VE)
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Zipper

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. OMG! sono un po rinco....to! Grazie!
  2. Mmmm no l'opposto volevo combinare il miol compagno e i miei alleati e me(in forma selvatica) per tenatr di contrastare il caster ..Resilienza della quercia e Augment Summoning di che manuali sono?
  3. Sfortunatamente la mia idea originaria, escluse le mie figure di m...a, era di fare un druido sempre in forma selvatica che evocava alleati altrettanto caz...i, e che avava un bel compagno. in primis era colui che doveva rompere le scatole al caster eventuale, senza buttarmi in una anticaster vero e proprio, semplicemnte lanciandogli adosso le creature da me evocate, so che al caster in questione sarebbe riuscito a castare comunque incantesimi ma intanto doveva preoccuparsi dei miei alleati che gli erano in corpo a corpo lasciando un pò in pace il resto del gruppo.Però la mia idea è sfumata in parte.Io a questo punto mi butto su druido puro. Un talento sicuro è servitore arboreo, il resto boh!Aiuti?I manuali sono quelli da me riportati precedentemente. Grazie mille dei consigli! Saluti da .Zipper:oops:
  4. Sfortunatamente i maulai concessi sono quelli sopra da me indicati..quindi non penso di poter usare quei talenti ah!sono incapace a leggere allora!:sorry:quindi Iniziato di Malar potre lasciarlo stare per prendere un'altro talento. C'e un talento tra quelli di fauren di cui non ricordo il nome che mi permette di avere forma selvatica extra..potrebbe andare? Beh li ho messi cosi perche il druido volevo che rimanesse sempre in forma selvatica, e che gli incantesimi fossero solo di buff per il gruppo o per se, quindi ho pensato che l'int e il car non servissero ma potrei sbagliarmi ok, mi postro a voi scusate! Quindi la miglior cosa è fare il druido puro? Grazie mille a tutti! Saluti da .Zipper:oops:
  5. Si abbiamo i perfetti e tuti i libri da me riportati..pero leggendo non capisco dove mi dice che il MoMF fa perdere la LI..mi scuso per questo ma non riesco a trovarlo..ma allora che consigli mi potresta dare?io a questo punto farei druido puro che si basa sull'evocazione di alleati..oppure druido 11/momf 1 per avere le capacita..!mah! non saprei perche mi sarebbe piaciuto avere il druido anch'esso trasforto in qualcosa di buono ma che evocasse roba altrettanto buona!mmmmm
  6. Molte grazie! Il talento Evoca Servitore Arboreo non dice che il druido evoca vegetali, ma dice che gli alleati che evoca diventano del tipo arboreo, quindi non capisco perche non si dovrebbero sommare;-) Perche dici che è interessante ho sbagliato ad asegnare i punti caratteristica? Ooo la!è la prima volta che sviluppo pg diversi dal mago, quindi non sapevo se si poteva!Ma comunque il MoMF non fa perdere la progressione della LI del Druido quimdi teoricamente potrei avere il leone crudele no? Azz.. non avevo letto lo speciale:oops:!Grazie del consiglio! Mmmm no!Come gia scritto sopra il MoMF non fa perdere la LI;-) Grazie mille! Saluti da .Zipper:oops:
  7. Salve a tutti! Aprofitto di questo post se possibile per chiedere consigli e alcuni spiegazioni su questo pg(ovviamente MoMF:-)) : Nome : Fry Divinità : Malar Classe Druido 4/Maestro delle molte forme 8 Razza : Umano (talento bonus +4 punti abilita) Compagno animale : Leone crudele Talenti : Allerta(+2 Osservare/ascoltare) Resistenza Fisica(+4 ai tiri salvezza) Evoca Servitore Arboreo(bonus di +6 all’armatura naturale, riduzione danno 10-magia/tagliente, guarigione rapida 3, bonus prove lotta, resistenza 10 freddo/elettricità e degli aumenti ai punteggi di caratteristica (+6 For, +2 Des, +4 Cos, +4 Car). Le creature così evocate cambiano il proprio tipo da animale a pianta. ) Iniziato di Malar(Animale evocato ha +4 Forza/Costituzione speciale: incantesimi : Cervo Spettrale; Possedere animale: possiede un animale normale; Forza della bestia: incantatore ha i benefici delle forma licantopica) talento mancate Punti caratteristica : 90 punti : Int 10 Sag 18 For 16 Cos 18 Des 18 Car 10 Incantisimi li usa per buff se il gruppo e se stesso(es zanna magica o agilita del gatto) Allora questo e un pg di dui ho gia parlato in un post nel forum per avere consigli su un gruppo di 5 pg ma visto che ora devo ottimizzarlo : le mie domande sono : 1)c'e talento potrei usare per poter lanciare incantesimi anche in forma animale? 2)i bonus dei talenti in paricolare Iniziato di Malar e Evoca servitore Arboreo sono sommabili?cioè IM(per abbreviare) mi da +4 a costituzione ad esempio e EsA mi da +6 a costituzione in totale il mio alleato avrebbe un +10 in costituzione?? Sarebbe una cosa da wow! libri concessi : 1)Perfetti : -Avventuriero -Sacerdote -Combattente -Arcanista 2)Forgotten : -Ambientazioni di Feauren -City Of Splendors -Compedio dei mostri(di feauren) -Fedi e Pantheon -Guida del giocatore a Feauren -Imperi perduti di Feauren -Irragiungibile Est -Magie di Feauren -Marche D'Argento -Razze di Feauren -Signore dell'Oscurità -Sottosuolo di Feauren -Specie Selvagge -Splendente Sud 3)base : Manuale dei mostri 3.5 Manuale del giocatore 3.5 Manuale del DM 3.5 Grazie mille atutti! Saluti da .Zipper:oops:
  8. Zipper

    Gruppo di 5!

    Appena chiesto al mio DM questa è la sua risposta : " Se parli di oggetti intelligenti, si, se parli di modificarne di esistenti o progettarne di nuovi no "..Comunque mi sono guardato i manuali non ho trovato nulla che mi attirasse..uff:-(, mi apello a voi un' altra volta per chiedervi help per fare qualcosa con questi manuali. Grazie mille! Saluti da .Zipper:oops:
  9. Zipper

    Gruppo di 5!

    grazie mille ancora delle risposte e per le vostre build!D@rk quella del monaco e da sbav :Q(sarà il mio prossimo pg!)..comunque il DM ha definito(circa 3 ore fa!)che i manuali permessi sono i seguenti: 1)Perfetti : -Avventuriero -Sacerdote -Combattente -Arcanista 2)Forgotten : -Ambientazioni di Feauren -City Of Splendors -Compedio dei mostri(di feauren) -Fedi e Pantheon -Guida del giocatore a Feauren -Imperi perduti di Feauren -Irragiungibile Est -Magie di Feauren -Marche D'Argento -Razze di Feauren -Signore dell'Oscurità -Sottosuolo di Feauren -Specie Selvagge -Splendente Sud 3)base : Manuale dei mostri 3.5 Manuale del giocatore 3.5 Manuale del DM 3.5 Mi piange il cuore non si possono usare Psion niente eberron!T.T:cry: Mi scuso davvero molto:oops: per avervi fatto perdere tempo, ma oggi ho dato il primo abbozzo(del druido e dello psion) del gruppo il DM mi fa, mi dispaice ma i pision non si possono usare questi sono i manuali concessi T.T! Grazie mille! Saluti da .Zipper:oops:
  10. Zipper

    Gruppo di 5!

    Grazie, per il crusader seguiro il tuo consiglio Andros. Quindi per ora il gruppo è : 1)Druido tank maestro delle molte forme(forma selvatica), liv da druido e liv da maestro che mi consigliereste? 2)Psion blaster 3)Crusader 4)su concessione del master Monaco dei Quatro Venti/Combattento Psionico(con talenti citati da Andros), liv da monaco e liv da combattente?(mi dispiace ma non riesco a liberarmi del monaco mi attira troppo come classe:D) 5)buffer bardo o War Wear(che mi sembrava molto carino, ma che non comprendo a pieno) Questo per potrebbe essere il gruppo. Ora passo alle creazione del Druido e quella dellp Psion(speriamo di fare una bella cosa) Grazie mille! Saluti da .Zipper:oops:
  11. Zipper

    Gruppo di 5!

    Intanto grazie mille per le risposte e i consigli!Le regole del torneo non sono state ancora formulate bene del tutto ma sappiamo gia che molto propobilmente possiamo avere un unico caster(cioè o mago o stregone o archivista..). L'idea proposta da tamriel del druido tank in forma animale piu alleato animale mi piaceva assai, anche il Psion blaster mi allettava molto. Inoltre mi ha incuriosito molto la proposta di Cicca del War Wear(anche se leggendo le guide ho capito ben poco). Mi chiedevo è possibile unire l'idea di Farsight e Andros sul crusader?Cioè : "anti caster: un guerriero/crusader con uccisore di maghi, iniziativa migliorata, catena chiodata anatema dei maghi e gloves of spell distruction che rimane fisso in stance thicket of blades. magari anche con deft opportunist. si mette in mischia con un castatore e gli crei parecchi problemi " e unendoci anche : "Interessante se no è fornire al tank del gruppo un'arma (con cui magari hai preso Critico Migliorato ed altre cose per aumentarti il range di critico) del nutrimento corporeo che gli permette di curarsi ogni volta che conferma un critico. Meglio se è Crusader, alcune maneuvers e stance della Devoted Spirit danno Pf a chi ti sta intorno senza dover utilizzare il round" Poi mi piaceva molto l'idea sempre di Andros di multiclassare il monaco con il paladino,so sono fissato ma mi attira troppo il monaco;-), pur essendo debole:cry:. Ma la classe Monaco dei 4 venti è una classe normale come il mago o una cpd come l'arcimago perchè non riesco a capirlo. Perche seguendo il consiglio di Andros il Monaco dei 4 venti 3/Pladino x(in questo caso con LEP 12 Paladino 9), e usando i vari talenti da lui descriti per far si che i liv da manaco si sommino a quelli del palido e il resto. Comunque ecco una descrizione della classe o cpd Monaco dei Quattro Venti: http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/advanced/coreClasses/monk.html. Mancherebbe un quinto ma non so non riesco a decidermi:oops:. Grazie mille ancora! Saluti da .Zipper:oops:
  12. Zipper

    Gruppo di 5!

    Salve a tutti! Il nostro GM ha proposto un mini torneo nel party, il torneo consiste in un 5vs5 LEP 12. Siamo 8 giocataori(escluso il GM, ma probabilmente anche lui un duello o 2 li farà, e sono az.i amari:rolleyes:) e dobbiamo sfidarci con 5 pg da noi creati e studiati per vincere l'uno sull'altro. Io vorrei chiedervi un aiuto per creare questi 5 pg, vorrei un gruppo omogeneo (caster, heal,tank,damage,...) da poter contrastare i miei amici:lol: sfortunatamente nel party c'e uno che gioca da svariati anni che sa giocare mooolto bene e che puo fare tanta "bua", il mio obbiettivo è quello di contrastare lui, il suo stile di gioco un incognita so solo che gli piace il bardo(che non è detto che usi), gli altri a 2 piace molto lo shifty, a 4 il pestaggio duro, pero magari possono cambiare tattica(cio rende tutto piu bello!) allora veniamo al sodo i pg che vorrei farmi sono: -Monaco dei 4 venti : Engill (puro fino al 12) -Druido : Fry--> (Tank probabilmente) -Psion : Virgil -Heal(female) : Sephir -Picchiatore : Gremju 3 dei miei 5 pg mi piacerebbe che siano quelli, non so se siano amogenei e capaci di fronteggiare svariate situazioni , ma mi piaccione come classi(avendo giocato solo maghi vorrei cambiare e queste mi attirano) gli altri 2 non so che cosa farli. Ed ecco che partiamo con le domande: 1)Avete delle idee sugli altri 2 pg(che si armonizzino con gli altri 3)? 2)Come vi sembrano i primi 3 pg? 3)Mi darste una mano a dar forma a questi 5 pg? 4)Avete magari idee di altri gruppi da 5 in cui i pg si armonizzino? 5)Il monaco dei 4 venti è una cpd o proprio una classe come il monaco?(perche cercando in giro non ho trovato tabelle o altro su di lui e non riesco a capire) Sono molte domande, mi scuso per questo ma io sono una frana nella creazione di pg:sorry:. Manuali concessi tutti, chiedo per favore di specificare il libro da cui un talento incantesimo o altro viene preso possibilmente in italiano. Grazie mille!Mi scuso ancora del disturbo e della miriade di cose che ho chiesto, ma sono un po nabbo. Sakuti da .Zipper:oops:
  13. Mmmmmmm non lo so,la conosco perchè mio fratello la sta giocando:D...scusatemi..:sorry:T.T..e non vorrei mai che sia una classe creata apposta dal mio DMper l'ambientazione che stiamo giocando..al massimo posso chiederlo a lui:-) Comunque come poteri ha salto d'ombra(48m in 13 liv),arma incorporea(per questo colpisce sempre a contatto),distorsione d'ombra..questi sono alcuni poteri..ve li ho elencati cosi magari vi può ricordare la cdp:-)
  14. Per colpire a contatto volendo c'è la lama d'ombra..che mi pare dal 13liv colpisce automaticamente a contatto:-),volendo potresti usare attacco con 2 armi 2 stocchi:-)magari avendo acrobazia alta per girare,saltare sopra i nemici tipo alla ezio(spero:-))
  15. Zipper

    Lista incantesimi

    Sempre nel perfetto arcanista:-) Comunque gli incantesimi potresti sceglierli anche in base alla ambientazione o aapunto alla cpd che vuoi fare..gli incantesimi che Montecristo a mio avviso sono molto buoni:-)
×
×
  • Crea nuovo...